CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 16 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 157
Discussione:

Glam'our Start

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho cancellato tutto chi mi puo aiutare ad inviarmi qualcosa , Grazie in anticipo

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

sapete dirmi qual'è il suo clone?

Baby Droid

Smartphone
    Nokia n97, Glam-our Start

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

C'è qualcuno che ha provato a pulire la cover di plastica-gomma posteriore? la mia è diventata di un orrendo color marroncino soprattutto negli spigoli.
    In effetti ho notato che anche la linea risente un minimo del bumper posteriore, misa che lo elimino e uso una comune custodia morbida e sto attento nell'appoggiarlo e spostarlo....

Baby Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Confermo che la ricezione è migliorata da quando ho rimosso il bumper posteriore, e anche la qualità delle chiamate aumentata e le scariche ed i fruscii eliminati anche con il volume al massimo. Ho letto in un altro forum che qualcuno ha risolto abbassando i valori del mic nel menù segreto a 140 su tutti i livelli, se noterò ancora interferenze ci proverò.

Ho rimosso anche la pellicola proteggischermo opaca e provvederò a prenderne una trasparente, lo schermo è molto più bello e il sensore di luminosità sembra funzionare meglio. Gli accessori di serie di questo Start fanno veramente schifo, secondo me facevano meglio a non comprenderli piuttosto che metterne di pessima qualità.

Inviato dal mio START usando Androidiani App
    Ultima modifica di xtommy91; 19-03-14 alle 10:30

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buon giorno a tutti! alcuni tasti della mia tastiera non funzionano piu all'improvviso... da cosa puo dipendere? come posso fare per vedere se si tratta si sw o di hw? qualche consiglio? sono inesperto, scusatemi! grazie a chiunque vorrà darmi una mano!

zappaland

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao ragazzi! ho questo telefono da qualche mese e fino a ieri andava una bomba... finchè il tastierino touch ha deciso di rovinarsi: praticamente 4-5 lettere non le batte piu, neanche se lo ruoto... da cosa puo dipendere? come potrei fare? a qualcuno è mai capitata una cosa simile? mi hanno detto che potrebbe essere un problema di matrice, ma io non ci capisco niente... grazie a chiunque vorrà darmi una mano!

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

qualcuno perfavore dato che il mio e morto puo mandarmi la rom origiginale o aiutarmi?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fipa Visualizza il messaggio
    qualcuno perfavore dato che il mio e morto puo mandarmi la rom origiginale o aiutarmi?
    Ciao prova a resettarlo tieni premuto tasto vol down e tasto accensione a telefono spento ,entrerai in factory mode, troverai tutte scritte in cinese credo,spostati con i tasti volume
    in emmc e conferma con il tasto accensione.si dovrebbe riavviare ed eseguire la procedura di ripristino che dura un po, pazienta. Spero tu risolva :-)

Baby Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zappaland Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi! ho questo telefono da qualche mese e fino a ieri andava una bomba... finchè il tastierino touch ha deciso di rovinarsi: praticamente 4-5 lettere non le batte piu, neanche se lo ruoto... da cosa puo dipendere? come potrei fare? a qualcuno è mai capitata una cosa simile? mi hanno detto che potrebbe essere un problema di matrice, ma io non ci capisco niente... grazie a chiunque vorrà darmi una mano!

Ma il touch nei punti dove il tastierino non ti prende più funziona bene? Hai provato a riavviare il telefono o ad installare un'altra tastiera dal market? Per ripristinarla potresti resettare il telefono alle impostazioni di fabbrica così se si fosse sputtanato il programma relativo alla tastiera si ripristina tutto.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ho portato il telefono in riparazione per il microfono: dovevano metterci al max 1 mese x ripararlo, sono invece quasi 2 mesi che ce l'hanno loro, ho già sollecitato 2 volte ma niente!! che dire....non conviene comprare questi telefoni
    Ultima modifica di elecaste; 13-04-14 alle 14:54

Pagina 10 di 16 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio