CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 16 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 157
Discussione:

Glam'our Start

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Glam'our Start

    Cosa ne pensate di questo smartphone?? Leggo che si trova a 69 €, è un dual sim con processore dual-core da 1,2 Ghz, 512 MB di ram, 4 GB di memoria interna, fotocamera 5 mpx (2mpx quella anteriore), batteria 1500 mAh.. Qualcuno lo possiede??

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SamWinchester Visualizza il messaggio
    Cosa ne pensate di questo smartphone?? Leggo che si trova a 69 €, è un dual sim con processore dual-core da 1,2 Ghz, 512 MB di ram, 4 GB di memoria interna, fotocamera 5 mpx (2mpx quella anteriore), batteria 1500 mAh.. Qualcuno lo possiede??
    Su altro forum ho letto diversi pareri da chi lo possiede e sembra un ottimo prodotto!
    Anche il gps funziona bene, fotocamera discreta... meglio sicuamente del Huawei y300 come processore.
    Se lo trovo da Euronics lo prendo sicuro ma non ho ancora capito in quale catena lo metteranno, non trovo nulla.

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Nessun possessore di questo terminale????

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    staffolo
    Messaggi
    41
    Smartphone
    Nokia n97, Glam-our Start

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti sono un nuovo utente e mi sono iscritto qui perchè ho appena acquistato il mio primo smartphone android dopo il mio caro n97: un glam'our start! a 69€
    Per ora posso dire che va benissimo, non si impunta, il touch prende bene e lo schermo si vede bene. Posso dire che fin'ora è come l'y300 forse un pò più reattivo, e poi nella confezione c'erano 2 covere protteggischermo opache e un bumper semitrasparente già compresi! Ha quasi 300mb di ram liberi e circa 200mb utilizzati quindi 512mb, il processore non so dove si guarda ma sulla scatola c'è scritto 1,3, dislpay da 4'' da 640x360 e fotocamere doppia 5mpx con autofocus e 2mpx frontale e dualsim 3g la sim 1 e 2g la sim 2. Per ora mi trovo bene anche se devo imparare varie cose. La versione di android è la 4.2.2 e non è per niente personalizzata quindi android nudo e crudo.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, anche io ho appena comprato qsto smartphone. prementto che è la mia prima volta con android, devo dire che è lentissimo nel caricare le pagine internet, non capisco se sia l'apparecchio o io che nn so usarlo! chi mi suggerisce qualcosa? grazie ciao

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    staffolo
    Messaggi
    41
    Smartphone
    Nokia n97, Glam-our Start

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Mi sembra strano..... Io ci navigo tranquillamente e mi sembra piuttosto reattivo. È lento solo se usi la linea edge. Hai per caso messo la scheda sim nello slot piú basso? Perché solo lo slot 1 ha il 3g ed è quello più esterno. Ieri ho potuto paragonarlo al y300 ed é un poco più veloce a caricare le pagine lo start. Prova in wifié velocissimo. Considera che ti scrivo dallo start e sono in 3g si riesce benissimo.
    Ultima modifica di xtommy91; 14-12-13 alle 14:28

  8. Il seguente Utente ha ringraziato xtommy91 per il post:

    elecaste (14-12-13)

  9. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xtommy91 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti sono un nuovo utente e mi sono iscritto qui perchè ho appena acquistato il mio primo smartphone android dopo il mio caro n97: un glam'our start! a 69€
    Per ora posso dire che va benissimo, non si impunta, il touch prende bene e lo schermo si vede bene. Posso dire che fin'ora è come l'y300 forse un pò più reattivo, e poi nella confezione c'erano 2 covere protteggischermo opache e un bumper semitrasparente già compresi! Ha quasi 300mb di ram liberi e circa 200mb utilizzati quindi 512mb, il processore non so dove si guarda ma sulla scatola c'è scritto 1,3, dislpay da 4'' da 640x360 e fotocamere doppia 5mpx con autofocus e 2mpx frontale e dualsim 3g la sim 1 e 2g la sim 2. Per ora mi trovo bene anche se devo imparare varie cose. La versione di android è la 4.2.2 e non è per niente personalizzata quindi android nudo e crudo.
    Com'è la fotocamera?? Ha flash e autofocus?? Foto di che qualità??

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xtommy91 Visualizza il messaggio
    Mi sembra strano..... Io ci navigo tranquillamente e mi sembra piuttosto reattivo. È lento solo se usi la linea edge. Hai per caso messo la scheda sim nello slot piú basso? Perché solo lo slot 1 ha il 3g ed è quello più esterno. Ieri ho potuto paragonarlo al y300 ed é un poco più veloce a caricare le pagine lo start. Prova in wifié velocissimo. Considera che ti scrivo dallo start e sono in 3g si riesce benissimo.

    hai ragione! è veloce! il probl è che il mio operatore a casa non prende bene perchè sono uscita, dove prendende mediamente bene, ed ho potuto pasticciarci 1 bel pò! si cmq la scheda è nello slot + basso. ottimo rapporto qualità/prezzo.
    grazie ciao

  11. #9
    Androidiano L'avatar di denys94


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Stoccarda
    Messaggi
    164
    Smartphone
    GM1913

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, sto scrivendo per conto di terze persone...
    Comunque, la persona possiede un glam'our start, per ora mi ha riportato un solo e unico problema che riguarda la parte telefonica; esempio...
    Se io chiamo questa persona, alzando di poco la voce risento il rimbombo nel mio telefono con l' audio gracchiante, qualcuno ha lo stesso problema?

    Per quanto riguarda le modifiche qualcosa è al corrente se è possibile effettuare il root?

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    staffolo
    Messaggi
    41
    Smartphone
    Nokia n97, Glam-our Start

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SamWinchester Visualizza il messaggio
    Com'è la fotocamera?? Ha flash e autofocus?? Foto di che qualità??
    La fotocamera è da 5mpx ha l'autifocus e il flash. Le foto non sono male anche se senza tasto dedicato non sono abituato a fare il focus col dito sullo schermo. Per la qualità dovrei vedere sul pc però almeno quelle si giorno con lo zoom sulla foto sembrano abbastanza definite.

    Per il resto mi sembra che funzioni tutto a dovere non ho nulla da dire sono proprio soddisfatto.

Pagina 1 di 16 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy