L'ho preso da una settimana e posso dire questo:
pregi
1)la batteria con uso intenso (2' giorno dall'acquisto) 6 ore in navigazione gps, poi wifi accesa etc.. mi è durata tranquillamente 24 ore.
2)lo schermo è ottimo, è il mio primo smartphone e credo che onestamente di una risoluzione più alta non saprei cosa farmene!! si vede bene con ogni angolazione e i colori sono profondi.
3)il microfono a me funziona bene anche con la cover gommata (quando si sporcherà la metto in lavatrice, ci pulivo le gomme da cancellare diventate nere alle elementari!)
4)è più veloce di un portatile quadcore i5 con su window7!! (adesso preferisco vedere mail etc sul cellulare)
5)gps che fa il suo mestiere bene, io ci misuro anche la velocità che faccio quando corro in bici o a piedi!!! ; D
6)con giochi leggeri anche 3D non ho avuto problemi...ma per ora di giochi fighi non ne ho provati
difetti.
1)ho dovuto stringere 2 viti che si sono dimenticati di avvitare bene ( O_O )!!! e infatti all'inizio la cover posteriore non si chiudeva per questo!!!!
2)le foto diurne sono belle (io uso reflex dal 2006, prima che fossero di moda e come fotografo non sono niente male!) comunque ripeto in diurno la camera posteriore fa il suo mestiere, ma con luce molto bassa e in notturno non ci puoi fare niente...anche il flahled è praticamente inutile, troppo fioco. Fa quasi più luce lo schermo se lo tieni al massimo.
3)il segnale wifi mi fa incaxxxre non capisco perchè ma va e viene anche solo cambiando impugnatura. insomma non lo trovo stabile, e comunque il raggio di portata lo trovo corto comunque si riesce ad usare tranquillamente.
4)senza la cover gommata ruvida è una saponetta
5)la pellicola proteggi schermo opaca in dotazione è solo meglio del Domopack, l'ho cambiata subito...
6)Questo è un mistero ma la app Calendario di default mi sbaglia la data!!! (sostituita da un'altra)
per il resto...con le ovvie modifiche alle app: kingston office, navigatore offline, ebook reader, un programmino per il disegno, qualche gioco etc... è praticamente una "Kriegsmaschine"!!! sono soddisfatto anche perchè a questo prezzo non ho l'ansia da "gioiello in mostra" e neanche il senso di avere buttato i soldi in una cosa inutile brandizzata tipo Iphone solo perchèè fa figo...
saluti XD