Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti e buon anno, volevo chiedere ai possessori dello Start se hanno riscontrato il seguente problema: quando il telefono è appoggiato ad una superficie (non tenuto in mano) il touch non funziona e bisogna per forza prenderlo per poter interagire con lo stesso. E' un problema molto fastidioso e vorrei capire se è un difetto del mio o di tutti. Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
pleto
Ciao a tutti e buon anno, volevo chiedere ai possessori dello Start se hanno riscontrato il seguente problema: quando il telefono è appoggiato ad una superficie (non tenuto in mano) il touch non funziona e bisogna per forza prenderlo per poter interagire con lo stesso. E' un problema molto fastidioso e vorrei capire se è un difetto del mio o di tutti. Grazie
Ciao!
Sono andato a vedere quello di mia madre.
Non dà quel problema. Ma non dà alcun problema in generale, finora.
Contatta l'assistenza Glam'our. Da quanto ho letto sembra lavorino bene!
-
Quote:
staryu
Ciao!
Sono andato a vedere quello di mia madre.
Non dà quel problema. Ma non dà alcun problema in generale, finora.
Contatta l'assistenza Glam'our. Da quanto ho letto sembra lavorino bene!
ok grazie, lo usa con pellicola e guscio?
-
Quote:
pleto
ok grazie, lo usa con pellicola e guscio?
Guscio no. Però ho provato ad appoggiarlo sia sul tavolo di legno che sul sacchetto di tessuto che usa e non è cambiato niente.
La pellicola in dotazione l'ha usata per un po' ma falsava i colori e non ci piaceva.
Ne ho applicata una non opaca del mio Sony ritagliata.
Ho chiesto a lei e non si ricorda di aver avuto problemi neanche con la vecchia.
-------
P.S.
Provato anche col guscio. Tutto liscio.
-
Perfetto grazie, contatterò l assistenza.
-
purtroppo non sei l'unico ad avere questo problema del touch. ma io intanto lo uso lo stesso e va una meraviglia :)
-
L'assistenza è davvero pessima,hanno tenuto il telefono di mia sorella per più di un mese e quando lo hanno rispedito, lo hanno fatto senza mettere la batteria
Inviato dal mio Vodafone 890N usando Androidiani App
-
Buona sera a tutti e buon anno.... volevo sapere se qualcuno sa quali sono i tasti per lo screenshot.
grazie ciao
-
Quote:
elecaste
Buona sera a tutti e buon anno.... volevo sapere se qualcuno sa quali sono i tasti per lo screenshot.
grazie ciao
Ciao!
Tasto di sblocco e volume - contemporaneamente.
-
Ho visto stamattina questo telefono in offerta a 49 euro e mi è sembrato davvero un affare e molto carino tanto che vorrei prenderlo, ho letto però della scarsità del flash, ci sono novità a riguardo? Non rende neanche in foto da vicino? Qualcuno di buon cuore può postare foto fatte in notturna o con scarsa luce con il flash? grazie