Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti!
Preso ieri, mi pare, rispetto al mio lumia 610, che sia molto più performante, bene la wi-fi, ma non ho chiamato perciò non ho testato il microfono, però vi chiedo, esiste un'app che permette il controllo dei parametri audio e quindi anche del microfono?
Ho letto in un altro forum dei problemi legati al trasferimento delle app sulla micro sd, risolti in parte con il root del terminale, ne sapete qualcosa?
-
Col sistema di serie si può installare solo nella memoria telefono o nell'archivio interno per interderci lo spazio di 2gb e lo spazio di 700mb. Per il problema microfono basta abbassare il volume durante la chiamata di 2 tacche, almeno così io ho risolto lasciando su il body posteriore. Per il prezzo è insuperabile da qualsiasi altro smartphone allo stesso prezzo si trovano solo smart mini o lg l1.
Inviato dal mio START usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
xtommy91
Per il prezzo è insuperabile da qualsiasi altro smartphone allo stesso prezzo si trovano solo smart mini o lg l1.
Inviato dal mio START usando
Androidiani App
Guarda, io ho trovato a 49 € un LG L3 II nuovo e mi trovo benissimo..bisogna saper cercare, le offerte si trovano se si sa cercare bene! ;)
-
Quote:
SamWinchester
Guarda, io ho trovato a 49 € un LG L3 II nuovo e mi trovo benissimo..bisogna saper cercare, le offerte si trovano se si sa cercare bene! ;)
sicuramente ottimo prezzo, ma schermo più piccolo (3,2 vs 4), idem per il processore (1 vs 1.3 duol core), forocamera 3mp vs 5 mp.... concordo basta avere pazienza ed essere informati. io posso dirmi pienamente soddisfatta
-
Quote:
elecaste
sicuramente ottimo prezzo, ma schermo più piccolo (3,2 vs 4), idem per il processore (1 vs 1.3 duol core), forocamera 3mp vs 5 mp.... concordo basta avere pazienza ed essere informati. io posso dirmi pienamente soddisfatta
Non stavo facendo un paragone col Glam'our, semplicemente hai scritto che a quel prezzo si trovava l'Lg L1 e mi é venuto spontaneo sottolineare che ho trovato l'L3 II a molto meno..chiaro che come hardware,fotocamera e display il Glam'our é migliore..ma non stavo facendo un paragone :P L'autonomia com'é??Puoi postare qualche foto che hai scattato così ci facciamo un'impressione concreta della fotocamera?? :)
Inviato dal mio LG-E430 usando Androidiani App
-
supneria glam'our
salve ho comprato un glam'our start ma cerco di inserire come suoneria una dalla scheda sd ma niente mi da solo quelle fisse del telefono.....
-
Quote:
michelangelo911
salve ho comprato un glam'our start ma cerco di inserire come suoneria una dalla scheda sd ma niente mi da solo quelle fisse del telefono.....
Come ti trovi con questo smartphone??Notizie sulla batteria e sulla fotocamera?
Inviato dal mio LG-E430 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti, q.cuno sà dirmi dove posso trovarne uno, visto che da euronics non ne hanno più e cmq ieri è finita la promozione.
Grazie
Inviato dal mio B92 usando Androidiani App
-
Penso online magari su ebay o amazon
-
Quote:
Come ti trovi con questo smartphone??Notizie sulla batteria e sulla fotocamera?
Inviato dal mio LG-E430 usando
Androidiani App
La batteria dura poco meno di 1 giorno con uso intenso di internet e giochi, con un uso moderato 1 giorno e mezzo e solo chiamate e messaggi 2 giorni. La fotocamera, come già detto, scatta macro interessanti e panoramiche decenti, il flash è poco potente ideale per le foto ravvicinate.
Inviato dal mio START usando Androidiani App