CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 90 primaprima ... 1826272829303878 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 897
Discussione:

[INFO] RACCOLTA E RAFFRONTO OCTACORE mt6592

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di autop

Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

Ringraziamenti
    1,382
    Ringraziato 786 volte in 683 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sirianstar Visualizza il messaggio
    no ragazzi non mi hanno copiato anzi, loro gia' avevano un elenco dei rumor degli octacore gia' a novembre, il problema e' in mezzo a questi c'erano modelli che erano troppo "rumor" e che ancora sino ad oggi non sono stati annunciati :P
    Ovvio... Ma il nostro elenco è più bello!

2. Il seguente Utente ha ringraziato autop per il post:

Sirianstar (16-01-14)

3.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lillo74 Visualizza il messaggio
    Ragazzi,per me,come molti di voi gli octacore sono ottimi,poi sta a noi trovare un clone buono o meno,se andiamo nei vari siti,quelli che vanno per la maggiore sono stati citati i vari Zopo,huawei,thl,e poi le varie marche gophone,elephant phone,che più o meno sono tutti dai 5 pollici di schermo ai 6,e i prezzi dai170 euro ai 250,qualcuno lo Zopo da 16 giga e altri da 32 e 2 di ram

Io andando nel sito HILIVE ho trovato questi 2 modelli che sembrano una spanna superiore agli altri sia per qualità,sia perché e un octocore a 2.0 e non a 1.7,con fotocamera della sony,vi invito ad andare a vedere il prezzo con spedizione 220 euro da 32 giga

Hilive P6X MTK6592 Eight Core Original 3G Mobile Phone 6.0inch 1920x1280px 2GB RAM 13MP Android 4.2 Multi Language White.
    hilive P6X MTK6592 eight Core original 3G Mobile Phone 6.0inch 1920x1280px 2GB RAM 13MP Android 4.2 Multi language White_Phone_HILIVE questo come detto 281 usd da 32 giga e 2 di ram batteria da 3100,e misure 83.2x166x7.6mm,e un multilingue ma non c'e specificato se ha l'italiano anche se avendo android dovrebbe averla
    hilive Hi16 Quad+ Quad core eight Core phone 6.0" 1800x1080 380ppi 2GB RAM 32GB ROM Android phone Russian multi language_Phone_HILIVE
    hilive Hi6x MTK6592 eight Core original 3G questo invece costa di più e il clone del samsung

questi 2 che tra l'altro Cimu era interessato mi sembrano ottimi, l'altro mi sembra simile ad un huawey p6,diciamo che si dovrebbe scegliere in base all'estetica,quindi entrambi non sono da buttare,ho guardato un link in aliexpress e il prezzo del primo e lo stesso con la spedizione 220 euro,sto cercando di vedere se anche in alibaba che e il sito con più prodotti rispetto aliexpress c'e l'ha pure e vedere il prezzo,da fare ci sarebbe da scrivere al sito per vedere se funzionano almeno il primo,con l'air gesture,e tutte le altre funzioni dei telefoni più rinomati,il secondo l'air gesture c'e scritto che c'e la ,quindi se qualcuno a delle novità posti qua,perché per scrivere nel sito bisogna registrarsi
    Ciao,
    concordo su Hilive,
    mi sembra ottimo...
    è sicuramente uno dei candidati all'acquisto... (anche se 6 pollici un pò piccolo)
    Solo un dubbio: avrà anche Miracast (wlan display?) ed NFC?
    ...
    Mi autorispondo: Certificato Miracast... trovato specifiche complete su un sito olandese che lo vende a 366 euro
    Ultima modifica di vicolodo; 16-01-14 alle 11:47

Senior Droid L'avatar di Sirianstar

Smartphone
    LG L3, ZOPO 998

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 69 volte in 43 Posts
    Predefinito

ragazzi cosa ne pensate quindi del Fake dummy watch dell'Hilive?

non vorrei che anche i telefoni fossero fake :P
    sono troppo paranoico?

avete visto recensioni o video degli Hilive in cui si vedono realmente i punteggi antutu?
    nonostante gizchina abbia fatto una recensione, quello smartwatch fake mi ha messo una pulce nell'orecchio...

Senior Droid

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

ragazzi cosa ne pensate quindi del Fake dummy watch dell'Hilive?

non vorrei che anche i telefoni fossero fake :P
    sono troppo paranoico?

avete visto recensioni o video degli Hilive in cui si vedono realmente i punteggi antutu?
    nonostante gizchina abbia fatto una recensione, quello smartwatch fake mi ha messo una pulce nell'orecchio...
    Mah... io lo tengo sott'occhio per una decina di giorni, magari provo a scrivere a hilive e contattare rivenditori su aliexpress che lo vendono
    poi se le verifiche saranno ok e saranno confermate le specifiche :

6 POLLICI
    OCTA 2GHZ (ANTUTU 30000)
    ANDROID 4.3
    FULL HD
    NFC
    MIRACAST
    AIR GESTURE
    FOTOCAMERA CMOS SONY 13MP
    SPESSORE 8.3 mm
    PENNA...

lo prendo... mi sembra ottimo...
    Ultima modifica di vicolodo; 16-01-14 alle 12:15

Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

Lo Zopo 980+ octa uscira' a breve al prezzo di solo 165$ ovvero circa 121€,
    avra' inoltre lo schermo aggiornato da 5" 1080p LTPS (la tecnologia del 998) e avra un sensore fotografico da 14Mpx e diaframma 2.2.
    credo che sara' 1gb ram e 16gb rom, ma stiamo parlando di cifre bassissime.

questo sara' da vedere come risponderanno i rivenditori, ma se lo venderanno gia' a 121 sul loro zoposhop, si prende al limite direttamente da loro se gli
    altri mantengono prezzi gonfiati.
    Obiettivamente per soli 121€ il 980 ha caratteristiche veramente interessanti (ed inizia ad avere senso, altro che 20 euro di differenza rispetto al 998 )

Mi pare impossibile quel prezzo, notoriamente la Zopo è una bottega cara, a meno di qualche lancio promozionale o di qualche offerta di reso che vendano un terminale nuovo a 120 euro mi pare difficile...

Quote Originariamente inviato da vicolodo Visualizza il messaggio
    Mah... io lo tengo sott'occhio per una decina di giorni, magari provo a scrivere a hilive e contattare rivenditori su aliexpress che lo vendono
    poi se le verifiche saranno ok e saranno confermate le specifiche :

6 POLLICI
    OCTA 2GHZ (ANTUTU 30000)
    ANDROID 4.3
    FULL HD
    NFC
    MIRACAST
    AIR GESTURE
    FOTOCAMERA CMOS SONY 13MP
    SPESSORE 8.3 mm
    PENNA...

lo prendo... mi sembra ottimo...

Mi sembra un prodotto troppo "avanzato" rispetto ai marchi conosciuti e venduto a un prezzo troppo "conveniente" per essere realistico, io vi consiglio di aspettare...

Secondo me la marca di riferimento da adottare è la Zopo. Se la Zopo inizia a creare terminali avanzanti come questo tipo, allora si può considerare l'eventuale acquisto. Ma che li crea una marca sconosciuta, vendendoli anche a prezzi troppo bassi rispetto al prospettato, mi pare alquanto improbabile che siano prodotti "genuini" ...
    Ultima modifica di Cold; 16-01-14 alle 12:36

Senior Droid

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cold Visualizza il messaggio
    Mi pare impossibile quel prezzo, notoriamente la Zopo è una bottega cara, a meno di qualche lancio promozionale o di qualche offerta di reso che vendano un terminale nuovo a 120 euro mi pare difficile...

Mi sembra un prodotto troppo "avanzato" rispetto ai marchi conosciuti e venduto a un prezzo troppo "conveniente" per essere realistico, io vi consiglio di aspettare...
    quello cinese www.hilive.com.cn sembra un pò meglio ...
    non so se questo è quello ufficiale...
    cmq guardando con whois la registrazione del dominio ha Registration Date: 2012-04-06 11:17:33 ...
    sembra attivo dal 2012

Secondo me la marca di riferimento da adottare è la Zopo. Se la Zopo inizia a creare terminali avanzanti come questo tipo, allora si può considerare l'eventuale acquisto. Ma che li crea una marca sconosciuta, vendendoli anche a prezzi troppo bassi rispetto al prospettato, mi pare alquanto improbabile che siano prodotti "genuini" ...
    Mi sa che hai ragione... sto guardando il sito di hilive (quello in inglese)... mi sembra abbastanza elementare e confusionario...
    Il sito cinese www.hilive.com.cn sembra un pò meglio... ma non so se è quello ufficiale...
    guardando con whois la data di registrazione del dominio ottengo che è del 2012: Registration Date: 2012-04-06 11:17:33
    Ultima modifica di vicolodo; 16-01-14 alle 12:57

cdr
    cdr non è in linea
    Senior Droid

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vicolodo Visualizza il messaggio
    Ciao,
    concordo su Hilive,
    mi sembra ottimo...
    è sicuramente uno dei candidati all'acquisto... (anche se 6 pollici un pò piccolo)
    Solo un dubbio: avrà anche Miracast (wlan display?) ed NFC?
    ...
    Mi autorispondo: Certificato Miracast... trovato specifiche complete su un sito olandese che lo vende a 366 euro
    L'unico venditore su Aliexpress che lo vende parla addirittura di supporto OTG ,HDMI ,NFC. SUl sito olandese di cui parli, c'è menzione di queste funzionalità?

Come dimensioni e risoluzione schermo io preferirei l'HDC Galaxys Mega II 6.3" che è lungo solo 3mm piu' dell'Hilive...

ciao,
    cdr

Androidiano VIP L'avatar di maxxxy

Smartphone
    mate10pro-lepro3-OPO-s3-s2

Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 68 volte in 55 Posts
    Predefinito

scusate ma Mlais mx69 a 230euro dove lo trovate che ne compro uno scatolone??? grazie tra l'altro mi dite che è un prezzo alto !?!?!?!?!?!?!?!? (riferimento al primo post)
    Ultima modifica di maxxxy; 16-01-14 alle 14:35
    grazie a tutti per l'aiuto che mi date!!!!

se sono stato d'aiuto vi ringrazio se premete il tasto THANKS..... è sempre cosa gradita!!

Banned

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 47 volte in 35 Posts
    Predefinito

Non prenderò spazio "abusivamente". Segnalo solo a Maxxxy che nel 3d ufficiale ci sono diversi rimandi per il possibile acquisto, ricordando che vanno sommate altre voci di spesa (smartphone+dhl+dogana). La somma finale ti farà risparmiare, comunque, tra i 60 ed i 70 euro rispetto all'allegra band dei rivenditore 'de noantri', quelli del "niente dogana! merce già in Italia!".

Senior Droid

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cdr Visualizza il messaggio
    L'unico venditore su Aliexpress che lo vende parla addirittura di supporto OTG ,HDMI ,NFC. SUl sito olandese di cui parli, c'è menzione di queste funzionalità?

Come dimensioni e risoluzione schermo io preferirei l'HDC Galaxys Mega II 6.3" che è lungo solo 3mm piu' dell'Hilive...

ciao,
    cdr
    Ciao,
    ho guardato un pò il sito cinese,
    cliccando su Hi16 ci sono anche dei rimandi a video su youku

Però non ho ancora capito se è un 6 pollici o 5.7,
    sul sito cinese pare 5.7...

su skype ho un amico cinese di shenzen, cercherò di contattarlo per chiedere se conosce questa hilive...
    Ultima modifica di vicolodo; 16-01-14 alle 15:35

Pagina 28 di 90 primaprima ... 1826272829303878 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio