Ciao,
hai voglia di dirci quanto denaro ti ha chiesto questo 'rivenditore'?![]()
Ciao,
hai voglia di dirci quanto denaro ti ha chiesto questo 'rivenditore'?![]()
Bellissimo thread! Ma ora, stabilito che il punto di contatto tra questi terminali é il SoC Octacore, bisognerebbe fare una tabella di raffronto delle performance rispetto a quei sei o sette elementi chiave che fanno decidere o meno per un eventuale acquisto.
Per esempio, a me piacerebbe avere un GPS estremamente performante, ma ad altri può interessare di più la fotocamera, ecc ecc.
Vista la soggettività della percezione della qualità, metterei in tabella le features semplicemente in ordine alfabetico.
Ciascuno potrà farsi così un punteggio finale per ogni smartphone ed essere aiutato a decidere :-)
E le voci lo sapete benissimo sono: dimensioni fisiche, memoria ram e rom, qualità foto-video, qualità audio, qualità ricezione come telefono cioé sensibilità radio e come si sente e ci si fa sentire, qualità del vivavoce, GPS (sensibilità al fix, necessità di localizzazione iniziale, necessità di root per localizzare, necessità o meno di avere sempre attiva una connessione web per riuscire a fare il fix in meno di quindici giorni..., capacità di mantenere la connessione ai satelliti mentre si guida, capacità di riprendere il fix uscita galleria, confronto con altri terminali dotati di supporto Glonass russo), qualità del pannello, qualità dell'assemblaggio e dei materiali, disponibilità di ricambi e accessori, tipo di GARANZIA E ASSISTENZA, prezzo come ultimo, tanto più o meno...
Ciao ciao
Ciao Ultron, anch'io sto aspettando l'arrivo di un Hdc Vitas da 3GB....almeno così scrivono, pagato qualcosina più di te compreso il trasporto. Tutti hanno manifestato grosse perplessità sull'effettiva potenza del cell.....tu hai avuto la possibilità di testarlo e di verificarne l'effettiva potenza hardware? E, comunque, a prescindere dai dati che possono uscire dai test, come ti stai trovando è veloce per come dicono o stai trovando grossi bug ....dimmi qualcosa, il mio è da ieri a Milano spero di riceverlo entro la settimana, è stato spedito il 28 e come per te penso che ci vorranno i soliti 15 giorni anche per me. Grazie
Ultima modifica di nardita; 03-02-14 alle 15:55
eh eh... viene una bella tabella! Va aggiunta altra roba al Benchmark: ho scordato la batteria per esempio. Ma anche il touch-and-feel, il grip, la disponibilità di colori, la qualità della personalizzazione del sistema operativo, la versione di Android, il tipo di supporto dual sim, se statico o dinamico, la performance del tethering, la sensibilità del wireless ed il supporto wifi a-b-g-n-ac. Per non parlare di sensori giroscopici, bussola, barometro, termometro, radio FM e se ha supporto RDS...
Insomma: il Vangelo, no?
Per non inquinare il thread ho preferito aprirne un altro apposito su questo smartphone, spero vorrai contribuire:
https://www.androidiani.com/forum/al...ml#post5235182
Ho già inserito la domanda posta qui nel nuovo thread...ciao
ragazzi scusate la mia assenza in questi ultimi giorni ma sono stato impegnatissimo,
ps oggi mi e' arrivato lo zopo 998 e ancora manco ho avuto tempo di spulciarmelo per come sarebbe giusto...
fatto qualche piccolo test e nulla di piu'...