CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 66 di 90 primaprima ... 1656646566676876 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 651 a 660 su 897
Discussione:

[INFO] RACCOLTA E RAFFRONTO OCTACORE mt6592

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

si per la memoria non è un problema,ho uno stars 7589 con 4gb di rom e vivo felice uguale,ma ho una sdcard da 64gb classe 10 pero

quello che mi interessa infatti è una bella estetica e un display tipo gli amoled samsung con un nero che sia veramente nero ma ho paura di chiedere troppo ....

2.  
    cdr
    cdr non è in linea
    Senior Droid

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da albanomax Visualizza il messaggio
    arrivato l'INEW 6000 octacore da Aliexpress,ordinato 21 gennaio e arrivato ieri 6 marzo con 13,60€ di spese,non ditemi che spese sono ,l'ho ritirato in posta che a casa non c'era nessuno e nel pacco c'era un bollettino da pagare boh!
    cmq ok lo smart funziona alla grande c'e' tutto,nel pacco c'era anche un pennino e una usb che legge le sdcard in omaggio,2 scemenze che cmq fanno sempre piacere ricevere...
    ora ce l'ha mio figlio pero' che credo se lo porterà fuori che parte....

io ho già adocchiato questo Ulefone U7 Phablet MTK6592 Octa Core 7.0 Inch Narrow Bezel 2GB 16GB Android 4.2.2 Dual Cameras 5/13MP Gesture sensing OTG 3G GPS-in Mobile Phones from Electronics on Aliexpress.com
    per gli amanti dei smart-giants.phone

a me piace molto !voi che ne pensate?gia' lo vedo appeso in auto collegato all'impianto dell'auto
    Ciao, riesci a darmi qualche info sull'iNew 6000 octacore?
    Dalle foto pare avere 2 speaker posteriori: com'è la qualità e potenza del vivavoce e in generale dell'audio proveniente dagli speaker?
    Confermi che ha display da 6.5" (alcuni indicano 6.44) e lunghezza di 172mm ?
    Sai se supporta NFC e MHL ?

Grazie.

ciao,
    cdr

Androidiano VIP L'avatar di Cafone

Smartphone
    Elephone P-Settemila

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 126 volte in 104 Posts
    Predefinito

Bel mattone l'ulephone u7, il prezzo è buono e il display promette bene.
    Cmq non cercate il Pixel nell'uovo, tanto per garantire maggiore durata alla batteria si tende ad avere la luminosità al minimo e il risparmio energetico attivo.
    G925F

Senior Droid

Ringraziamenti
    49
    Predefinito

il coopland e' piu' sottile molto bello davvero,anche l'ulefone sembra ben rifinito pero'

l'ulefone inoltre dalle foto si notano due diffusori per gli altoparlanti,chissa' pero' se ce ne sono veramente 2
    anche l'inew che mi è appena arrivato ne ha 2 ma sotto la scocca c'e' solo un altoparlante pero'...

in tutti i modi la scelta tra questi 2 7" è davvero difficile

se andiamo a vedere il pelo nell'uovo il coopland esteticamente bello nel laterale,cosa contraria per l'ulefone che frontalmente lo preferisco oltre che al prezzo poi

sarebbe cmq di averli tutti e 2 in mano ma mi piacerebbe saperne di piu' su questi 2 terminali

ancora non riesco a trovare un portasmartphone per bocchette dell'aria per questi giganti!! HO BISOGNO DI QUESTO AIUTO VI PREGO

Androidiano

Smartphone
    Jiayu G4s - Gt-I9192

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao, ma come fate ad andar in giro con "mattonelle" simili? Io ho comprato uno zopo 998 ma l'ho rivenduto dopo 2 gg x' , x me, 5,5' sono ingestibili!!! Ho visto il Cubot X6 in prevendita a 190 € , che ne pensate ?

Inviato dal mio Sony Tablet S usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    Jiayu G4s - Gt-I9192

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ad onor dello Zopo, quando l'ho venduto mi é scesa una lacrimuccia... é veramente un bel gran telefono!!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    49
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lest Visualizza il messaggio
    Ciao, ma come fate ad andar in giro con "mattonelle" simili? Io ho comprato uno zopo 998 ma l'ho rivenduto dopo 2 gg x' , x me, 5,5' sono ingestibili!!! Ho visto il Cubot X6 in prevendita a 190 € , che ne pensate ?

Caro Lest

ognuno di noi ha esigenze diverse,quando esco ho "sempre "il mio borsello con tutto il mio ambaradam,portare un 4-5-6-7" non mi comporta nulla
    faccio poche telefonate e cmq lo smart lo uso piu' come mediaplayer portatile per musica video e foto,portarmi dietro 2 7" per me sarebbe la stessa cosa....
    se per questo ho anche un xperia x1 piccolino e bellissimo nuovo di pacca in alluminio,

ora detto questo in auto ho un clarion 7" da 500€ che legge mp3 e cd audio e i dvd
    la qualità audio è ottima ma il pannello tft lo staccherei a mozzichi,fà veramente pena e con questi phablet 7" e un buon autoradio bluetooth
    ho il massimo in auto

cdr
    cdr non è in linea
    Senior Droid

Ringraziamenti
    50
    Predefinito

Io sto arrivando al dunque, dovrei ordinarne uno a brve tra questi:
    - Star/Ulefone U692 6.5"
    - Ulefone U7 7"
    - iNew i6000+ 6.5"

I primi 2 stanno attorno ai 170€ mentre il secondo 210€ (spedizione inclusa).
    Non considero il Coolpad visto il costo elevato e le dimensioni ancora superiori all'U7

Avete qualche recensione dell'U7 ?
    Ci sono altri modelli con schermo 6.44 - 7" sotto i 200€ ?

Ciao e grazie,
    cdr

Senior Droid

Ringraziamenti
    49
    Predefinito

prima mi mandi in fissa con il coopland poi lo scarti ??

a parte gli scherzi dovrei fare il root all'inew 6000 dove prendo il software avete idea??

cdr
    cdr non è in linea
    Senior Droid

Ringraziamenti
    50
    Predefinito

Appena ordinato l'Ulefone U7 a 178€ spedizione compresa da un affidabile venditore di aliexpress
    Spedizione entro 5 giorni, vediamo...

A quel prezzo non ho trovato di meglio; sono curioso di vedere il nuovo display LPTS da 7" e risoluzione 1920x1200

Pagina 66 di 90 primaprima ... 1656646566676876 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio