CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

******* Colorful Bee MTK6582

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ******* Colorful Bee MTK6582

    Sarei intenzionato ad acquistare questo telefono
    ******* Colorful Bee MTK6582 Android 4.2 Quad Core 1.3GHz 4.5 Pollici 3G GPS Cellulari Android_Cellulari Android_Cellulari_Smartphone,Cellulari dual sim

    Il prezzo sembra davvero irresistibile, qualcuno l'ha testato?
    I dubbi su questi cinafonini sono sempre i soliti, segnale, GPS, Batteria , cover compatibili etc...

    Sarei grato se qualcuno ha esperienza o pareri in merito grazie anticipatamente

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 13 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Credo che sia semplicemente un W450 rimarchiato da *******.
    Per cui puoi cercare info su quello.
    Sarei intenzionato a prenderlo anche io per mia mamma.
    I punti deboli che vedo sono la risoluzione dello schermo e i colori (260K).
    Ma adesso non vedo nulla di più conveniente in questa fascia di prezzo.
    Per quel che ho letto chi ha comprato il W450 non si trova male.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Lenovo P780

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io lo ho da quasi 2 settimane e il touch screen ha cominciato a difettare nella parte bassa (non funziona e impazzisce). Non riesco ad avere assistenza da ******* che si rifiuta di farmi avere la procedura per il reso. Mi hanno fornito un aggiornamento che non funziona quindi vi avverto che è meglio non avere a che fare con questi ..

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da soulm4n Visualizza il messaggio
    Io lo ho da quasi 2 settimane e il touch screen ha cominciato a difettare nella parte bassa (non funziona e impazzisce). Non riesco ad avere assistenza da ******* che si rifiuta di farmi avere la procedura per il reso. Mi hanno fornito un aggiornamento che non funziona quindi vi avverto che è meglio non avere a che fare con questi ..
    Incredibile *******...il mio, comprato da loro; arrivato il 30 dicembre con evidente touchscreen rotto in basso dopo loro inutili emails con richieste di video sul difetto e inviti a resettarlo(già fatto dall'inizio con vari wipe) e addirittura a riflasharlo con un loro link ad un file corrotto che flashtools dichiarava comunque tale(quindi con altissimo rischio di brick del telefono)..e dopo il flash con una rom da needrom per star W450..mi hanno "concesso" la cortesia di inviarglielo a mie spese in Cina...aaahaahaaa...ed io ho aperto un reclamo in Paypal per merce difettosa/non conforme...per info c'è qualcun'altro che ha avuto problemi nella parte inferiore del touchscreen o nello stesso in generale del ******* Colorful Bee o cmq del W450?
    Fateci sapere...almeno poi si scopre che c'è una partita difettosa del suddetto modello in giro o è ******* che continua a riciclare telefoni difettosi...
    ultima cosa soulm4n puoi verificare se lo schermo in basso a DX o a SX è leggermente scollato e rialzato rispetto alla cornice del tel....credo sia tutto legato a difetti costruttivi di questa serie...
    Ultima modifica di gerardetti; 21-01-14 alle 16:50

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Lenovo P780

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gerardetti Visualizza il messaggio
    ultima cosa soulm4n puoi verificare se lo schermo in basso a DX o a SX è leggermente scollato e rialzato rispetto alla cornice del tel....credo sia tutto legato a difetti costruttivi di questa serie...
    Nessun difetto costruttivo nel mio. Anche io ho avuto gli stessi problemi con ******* e sto procedendo con un reclamo Paypal per il rimborso dato che si sono mostrati decisamente poco collaborativi.

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gerardetti Visualizza il messaggio
    Incredibile *******...il mio, comprato da loro; arrivato il 30 dicembre con evidente touchscreen rotto in basso dopo loro inutili emails con richieste di video sul difetto e inviti a resettarlo(già fatto dall'inizio con vari wipe) e addirittura a riflasharlo con un loro link ad un file corrotto che flashtools dichiarava comunque tale(quindi con altissimo rischio di brick del telefono)..e dopo il flash con una rom da needrom per star W450..mi hanno "concesso" la cortesia di inviarglielo a mie spese in Cina...aaahaahaaa...ed io ho aperto un reclamo in Paypal per merce difettosa/non conforme...per info c'è qualcun'altro che ha avuto problemi nella parte inferiore del touchscreen o nello stesso in generale del ******* Colorful Bee o cmq del W450?
    Fateci sapere...almeno poi si scopre che c'è una partita difettosa del suddetto modello in giro o è ******* che continua a riciclare telefoni difettosi...
    ultima cosa soulm4n puoi verificare se lo schermo in basso a DX o a SX è leggermente scollato e rialzato rispetto alla cornice del tel....credo sia tutto legato a difetti costruttivi di questa serie...
    una mia amica ha problemi simili. voi come avete risolto? io ho appena contatto per email l'assistenza *******

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy