CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 36
Discussione:

GT-I9500 cinese

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    GT-I9500 cinese

    ciao ragazzi avrei un problema ho un gt-I9500 come da titolo, vorrei mettergli il nuovo firmware 4.3 e cercare di fare gli aggiornamenti in automatico...ho la versione 4.2.2 e la versione del modem é I9500XXUAMDK, guardando nei threar non ho trovato il csc giusto al mio che è un OJA...si può fare qualcosa o devo per forza lasciarlo così?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di peppegiff


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    810
    Smartphone
    Google Experience

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zella86 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi avrei un problema ho un gt-I9500 come da titolo, vorrei mettergli il nuovo firmware 4.3 e cercare di fare gli aggiornamenti in automatico...ho la versione 4.2.2 e la versione del modem é I9500XXUAMDK, guardando nei threar non ho trovato il csc giusto al mio che è un OJA...si può fare qualcosa o devo per forza lasciarlo così?
    ho anche io il tuo stesso problema, non mi installa alcune app dal play tra cui facebook.....

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao guarda quel problema lo devo ancora risolvere perchè non sono ancora riuscito a lavorarci sopra...leggendo in giro puoi combiarlo con un qualsiasi firmware però sarai costretto ad aggiornarlo solo con odin e non con kies. Adesso sono incappato in un'altro quando vado in factory mode(tasto power+tasto home+ tasto volume down) mi compaiono le scritte in cinese/japponese e non rieuscendo a tradurlo non riesco a fargli l'aggiornamento del firmware...quindi se ci fosse qualche anima buona che riesca a riolvere i miei problemi sarei felicissimo

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    rettifico risolto...quello che volevo dire era per il download mode che nel mio s3 mini lo fa tranquillamente ma nell'altro s4 mi vengono le scritte in cinese/japponese e non quelle del thread specificato da cyberZ

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di peppegiff


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    810
    Smartphone
    Google Experience

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zella86 Visualizza il messaggio
    ciao guarda quel problema lo devo ancora risolvere perchè non sono ancora riuscito a lavorarci sopra...leggendo in giro puoi combiarlo con un qualsiasi firmware però sarai costretto ad aggiornarlo solo con odin e non con kies. Adesso sono incappato in un'altro quando vado in factory mode(tasto power+tasto home+ tasto volume down) mi compaiono le scritte in cinese/japponese e non rieuscendo a tradurlo non riesco a fargli l'aggiornamento del firmware...quindi se ci fosse qualche anima buona che riesca a riolvere i miei problemi sarei felicissimo
    Capito, il mio però non entra nemmeno in download mode, perciò non so cosa fare, come versione android mi porta cmq una del singapore, ho controllato su samobile. Boh non so che fare a questo punto


    Quote Originariamente inviato da zella86 Visualizza il messaggio
    ciao guarda quel problema lo devo ancora risolvere perchè non sono ancora riuscito a lavorarci sopra...leggendo in giro puoi combiarlo con un qualsiasi firmware però sarai costretto ad aggiornarlo solo con odin e non con kies. Adesso sono incappato in un'altro quando vado in factory mode(tasto power+tasto home+ tasto volume down) mi compaiono le scritte in cinese/japponese e non rieuscendo a tradurlo non riesco a fargli l'aggiornamento del firmware...quindi se ci fosse qualche anima buona che riesca a riolvere i miei problemi sarei felicissimo

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    visto che quì siamo gli unici cerchiamo di darci una mano a vicenda ...fino adesso che cos'hai fatto??? il codice imei combacia con il numero sulla scatola o quello dentro al telefono tirando via la barreria???secondo, il tuo é un clone?

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di peppegiff


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    810
    Smartphone
    Google Experience

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Guarda il cell è di un mio amico ce l ho per un paio di giorni per vedere se riuscivo a riparargli quanto meno le app del play store, non so dirti

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di peppegiff


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    810
    Smartphone
    Google Experience

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

    L'unica cosa che ho controllaro nel web è quella di vedere se il firmware fosse originale , da fonti ho notato che si tratta di un firmware del singapore, però nn dono ancora sicuro che si tratti di un oroginale, visto che con la combinazione ufficiale di tasti in dowbl mode nn entra e visto ancora che c è una recovery installata

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    allora per prima cosa guarda il codice imei digitando *#06# trascrivilo e guarda staccando la batteria dal telefono, é scritto sotto nel telefono.
    ma riesci a chiamare? riesci ad andare con il 3g?

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di peppegiff


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    810
    Smartphone
    Google Experience

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Si si funziona tutto internet compreso ora controllo l'imei

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy