CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

[info] MTK6595 8 CORE LTE (4G)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di freedgt


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    milano
    Messaggi
    3,190
    Smartphone
    Oltre 180Mila.....Su Antutu

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 1,317 volte in 755 Posts
    Predefinito

    [info] MTK6595 8 CORE LTE (4G)

    traduzione con google


    MediaTek - mt6290 E 'stato annunciato da Taiwan Commercial Times che MediaTek inizierà ufficialmente il trasporto MT6595 nel mese di gennaio 2014. Dai suoni delle cose , il nome precedentemente chip baseband MT6290 4G RF sarà ora chiamato MT6590 .

    Il MTK6595 SoC sarà effettivamente di chip MT6590 4G/LTE combinato con MT6592 SoC . Come già discusso , MT6590 sosterrà più bande .

    Parte della velocità in piani è dovuto proprio la scorsa settimana China Mobile / Unicom e Telecom stati aggiudicati TD- LTE e licenze FDD - LTE . Qualcomm ha avuto i loro chip 4G/LTE pronto per un bel po ' adesso , quindi se MTK non accelerare il ritmo , non sarebbe troppo esagerato per vedere i telefoni Qualcomm diventano molto più popolare con i consumatori cinesi .

    MediaTek deve intensificare rapidamente il loro gioco se vogliono avere i telefoni con la loro tecnologia acquistata dai cinesi .

    I dettagli riguardanti esattamente quali frequenze e gli standard MT6590 viene comunemente sostenere è chiaro . Sappiamo che sarà personalizzabile a seconda delle esigenze del produttore , ma la gamma di personalizzazione non è ancora

    fonte:
    Super Breaking! MT6590 MT6595 4G LTE To Be Released In January! | GizBeat





    in pratica l'evoluzione dell'MTK6592 cloccato a 2,0 ghz la versione a 1.7 ghz la troverete gia in alcuni dispositivi in prevendita in alcuni store cinesi e non, consiglio per gli appassionati di MTK di attendere il mese di marzo per avere maggiori informazioni, come ben saprete fra gennaio e febbraio in CINA si ferma tutto per il capodanno, ufficialmente sul sito della Mediatek si trovano solo notizie in riferimento all'MTK6592, ma gia nei primi rumors si accennava qualcosa sul 4G.



    qui troverete alcune informazioni sulla performance di questo processore, a quanto pare ne vedremo di personalizzazioni.

    Mediatek - Ture Octa-Core


    inoltre alcuni brand famosi a livello mondiale son intenzionati a produrre dispositivi mobile con questo tipo di processore, si prevede un bel movimento sperando che all'utente finale arrivi qualita' ottime prestazioni, buon prezzo e finalmente l'adeguata assistenza e garanzia.



    buone feste.
    Ultima modifica di freedgt; 24-12-13 alle 02:55
    Oltre 180Mila Su Antutu.......

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy