Giglioblu, se puoi contribuire a fare chiarezza su quanto ci vendono....l'Efox E4 che tu hai preso da myefox, quale processore monta ???
Visualizzazione stampabile
http://img.tapatalk.com/d/14/02/23/pa3utada.jpg
Per rispondere con assoluta certezza invio screenshot
Preciso che adesso non ho più lo smart e4. Li ho restituiti ed ottenuto il rimborso tramite PayPal per tutte le problematiche incontrate. Lo screen risale a quando lo avevo e non ricordo cosa dichiarava il venditore, ricordo che lo dava come android 4.2.2 e che era un quad core da 1,2.
Adesso sono in attesa di un S9500 per mio figlio che da quanto leggo dovrebbe essere uguale all'e4 e no.1 s6 nonché all' hdc s4.
Ciao a tutti,
sono nuovo del sito e non so se faccio bene a chiedere subito un chiarimento, se potete aiutarmi. Ho fatto arrivare anche io un Efox Smart E4 dal sito myfox, ma leggendo questo thread ho capito che molto probabilmente è meglio aggiornare la rom per renderlo migliore, ma sul sito che avete consigliato non riesco a racapezzolarmi su quale ROM scegliere. Dove mi devo indirizzare? Si cancella tutto all'installazione della ROM? Non ho mai preso un telefono cinese, è la prima volta, quindi sto cercando di capire come funziona il tutto.
P.S. Per caso voi sapete come configurare il flip cover per non far andare in blocco il telefono quando appoggia sul retro? E la configurazione dell'orologio che appare alla chiusura? Prova a chiedere a voi perchè il sito non mi risponde a tali questioni.
Potreste aiutarmi?
Grazie
puoi scaricare quelle nella pagina dedicata hdc, cerca modello s4.. c'è ne sono molte..ovviamente ti consiglio le ultime.. unica differenza, che alcune sono moddate.. per esempio trasformano s4 in un note 3..o google experience, altre ufficiali hdc..
Se fai backup (consiglio) non aver paura di provarle, ovviamente leggi informazioni per installare driver.. fare root ed installare cwm..è uguale x tutti mtk come il tuo
ciao
Ciao Squall87.