CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 12 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 115
Discussione:

[thread ufficiale] [Efox] smart e4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Samsung S5

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

Per correttezza il venditore non lo dico, comunque i servizi elencati sono solo figurativi, s-voice invece non funziona infatti non parla, non si può cambiare il comando sveglia ecc...
    Per la garanzia stai attento e leggi meglio sul web le recensioni sulle garanzie cinesi e in particolare su questo telefono. Io non ho ottenuto risposte ho in corso un reclamo con PayPal ma ancora nulla è successo. Personalmente sconsigliò l'acquisto.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

Scusate, ma sono un Baby Droid "appena nato" e non conosco bene le regole....mi confermate che, così come ho visto fare in numerosi altri forum, è possibile fare il nome dei venditori online ??

Giglioblu, la descrizione del prodotto fornita dal venditore riportava le funzioni smart screen e air motion ?? Dove vorrei acquistarlo io, tali funzioni sono CHIARAMENTE indicate.
    Il punto è : ci sono ma non funzionano, oppure non sono installate, e quindi falsamente promesse ?? In quest'ultimo caso, non dovresti avere alcun problema a restituirli e farteli rifondere, anche da pay pall, entrambi.

Androidiano

Smartphone
    Samsung S5

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Si erano pubblicizzate come smart pause ed altro. Le funzioni nei menù le trovo ma non funzionano. È complesso il discorso, non si tratta di funzionare o meno anche se si vedono non ci sono come applicazione, mancano proprio dal sistema. Con PayPal vedremo cosa succederà, ci aggiornerò.

Baby Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho acquistato questo terminale e volevo portarvi la mia esperienza.
    Preso dal sito quasi omonimo per 168€, arrivato in pochi giorni dall'italia.
    F/W del 18/11/2013, rootato senza problemi con framaroot 1.8.1, boromir. Installata cwm con mobileuncletools.
    Traduzione dei menu davvero molto parziale, presenti voci riguardo l'NFC che però non funziona. Air gesture che funzionano ma non per lo sblocco, anzi, per un pò hanno funzionato anche per lo sblocco ma ora non funzionano più. Smart pause molto imprecisa, quindi disabilitata. Alle volte compare una linguetta sulla sinistra per l'accesso a funzioni rapide, peccato che non appaia sempre (e non ho capito quale sia la discriminante). Velocità adeguata, wifi pessimo, bel display. Fotocamera sufficiente soprattutto usando camera fv-5, flash praticamente inutile. Radio FM presente, funzionante.
    Avevo un thl w200, decisamente superiore, ma 3 che ne abbiamo comprati sono tutti finiti con il display rotto (80€).

6. Il seguente Utente ha ringraziato occhigrigi per il post:

S4rr4cino (30-01-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

na domandona....ho letto sul sito foxciaps che nn supporta la 3? cioè nn è 3g?

Inviato dal mio MUCH i5 usando Androidiani App
    nn mandatemi messaggi privati che tanto non vi rispondo..

Androidiano

Smartphone
    Samsung S5

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

La supporta solo sulla SIM n.1. Io ho una SIM Tre.

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

menomale...allora me sa che lo prendo

oppure prendo il note 3 fuffo

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giglioblu Visualizza il messaggio
    Per correttezza il venditore non lo dico, comunque i servizi elencati sono solo figurativi, s-voice invece non funziona infatti non parla, non si può cambiare il comando sveglia ecc...
    Per la garanzia stai attento e leggi meglio sul web le recensioni sulle garanzie cinesi e in particolare su questo telefono. Io non ho ottenuto risposte ho in corso un reclamo con PayPal ma ancora nulla è successo. Personalmente sconsigliò l'acquisto.
    Ciao Giglioblu.
    Vorrei fare un giro informativo sui vari forum per sondare come funzionano i servizi in garanzia e reso/rimborso, sia dai venditori (ma mi sà che la risposta la conosciamo già, soprattutto per quanto riguarda i cinesi...), sia principalmente dai "nostri" intermediari al pagamento (paypall, chargeback carte credito/prepagate da parte delle banche,ecc).

Come è finito/come stà andando il tuo reclamo ???

Androidiano

Smartphone
    Samsung S5

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Diciamo che è finita bene grazie a PayPal. Sin da subito ho aperto una contestazione scambiando messaggi tramite centro risoluzioni col venditore, poi ho convertito in reclamo e dopo pochi giorni PayPal mi ha detto di restituire i telefoni con le modalità indicate da loro. Fatto ciò e dimostrando la spedizione con tracciabilità hanno atteso 10 giorni circa, dopodiché non riuscendo a verificare la consegna mi hanno chiesto la prova dell'avvenuta spedizione rimborsando entro 5 GG dell'intera somma versata al venditore.

12. Il seguente Utente ha ringraziato Giglioblu per il post:

Carlito56 (16-02-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giglioblu Visualizza il messaggio
    Diciamo che è finita bene grazie a PayPal. Sin da subito ho aperto una contestazione scambiando messaggi tramite centro risoluzioni col venditore, poi ho convertito in reclamo e dopo pochi giorni PayPal mi ha detto di restituire i telefoni con le modalità indicate da loro. Fatto ciò e dimostrando la spedizione con tracciabilità hanno atteso 10 giorni circa, dopodiché non riuscendo a verificare la consegna mi hanno chiesto la prova dell'avvenuta spedizione rimborsando entro 5 GG dell'intera somma versata al venditore.
    Grazie Giglioblu per la veloce risposta....così, mi pare di capire che li hai restituiti entrambi, ed è per tutti una buona notizia avere conferma che paypall mantiene le promesse.

Una curiosità : per caso, hai poi comprato il "fratello" NO.1 S6 da qualche altra parte ?? Te lo chiedo perché io ho da poco comprato l'S6 da un venditore perchè dichiarava installato il processore MTK6589T-1.5 GHz (Efox E4 dichiara invece l'MTK6589-1,2 GHz), pagandolo circa 30 Euro di più, senza contare gli accessori aggiuntivi inclusi con l'Efox E4.
    Ebbene, se vai a vedere il forum Androidiani che tratta il NO.1 S6, al momento ci siamo fatti l'opinione che la versione T non esiste, e che tanto vale acquistare la versione normale...

Ora, devo dire che l'S6 che ho comprato una settimana fa funziona bene, tanto che ne vuole uno anche mia moglie....e coerentemente con quanto sopra, pensavo di prendere un Efox E4 per risparmiare circa 50 Euro (tra costo inferiore ed accessori aggiunti)....ora non so...tu che opinione ti sei fatto ??

Pagina 2 di 12 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio