Visualizzazione stampabile
-
Blocco schermo s4 clone
Ciao a tutti volevo chiedere se qualcuno di voi sa come modificare in qualche modo il blocca schermo su samsung galaxy s4 clone modello mtk 6589. per modificare blocca schermo intendo cambiare la classica scritta (life companion) che sul clone ovviamente riporta scritto ( life compani )o_O davvero molto fastidioso!!
-
Spero ci sia qualcuno che sa spiegarmi se posso modificare il testo o meno..
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilcuda93
Ciao a tutti volevo chiedere se qualcuno di voi sa come modificare in qualche modo il blocca schermo su samsung galaxy s4 clone modello mtk 6589. per modificare blocca schermo intendo cambiare la classica scritta (life companion) che sul clone ovviamente riporta scritto ( life compani )o_O davvero molto fastidioso!!
Modificare la scritta penso non sia possibile. Però puoi cercare su play store dei locker diversi e sostituire quella che hai. Ne trovi tanti carini e gratis
-
Grazie mille per la risposta matteoteo.. Vedo un pò su playstore perchè questo testo che non si può modificare è davvero snervante!!comunque tu hai questo modello? Hai riscontrato problemi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilcuda93
Grazie mille per la risposta matteoteo.. Vedo un pò su playstore perchè questo testo che non si può modificare è davvero snervante!!comunque tu hai questo modello? Hai riscontrato problemi?
No io ho un galaxy ace plus ma nei mesi scorsi mi sono passati per le mani un paio di cloni di conoscenti per cercare di risolvere alcuni problemi. La cosa che ho notato è che hanno spesso problemi di traduzione di alcuni particolari. Però se pagati al prezzo di clone sono buoni telefoni.