CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

problema clone s4 touch impazzito durante ricarica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    problema clone s4 touch impazzito durante ricarica

    Sera a tutti ho un clone s4...
    sul titolo dell'inserzione riportava la dicitura "5.0 inch Galaxy Clone S4 1:1 i9500"...è arrivato l'altro giorno, è identico in tutto e per tutto, antutu tarocco riporta le caratteristiche dell'originale,e anche cpuz scaricato dallo store rileva il processore e tutto il resto dell's4 originale, solo con un altra app (se non sbaglio cpu identifier o qualcosa del genere) rileva il processore originale un MTK6589 Quad Core 1.2Ghz,air gesture e tutto il resto....funziona benissimo (sgrat sgrat), ho eseguito il ROOT con motochopper, ho sia backup completo che rom originale inviatami dalla venditrice.
    Ho notato questo problema:
    quando la batteria si scarica completamente (e ciò avviene quando l'indicatore segnala 20% circa), collego il telefono alla rete per ricaricarlo, non si accende il led rosso di ricarica, sul display appare la batteria con il simbolodi ricarica fisso ma se provo ad accenderlo non succede nulla.
    se invece provo a metterlo in carica prima che si sepnga, il telefono inizia ad eseguire operazioni "alla pene di segugio", imposta allarmi, salva screenshot, imposta spegnimenti apre varie applicazioni e io non poso fare niente se no bloccare lo schermo..e come se il touch ricevesse chissa quali impulsi...
    è capitato a qualcuno di voi???

    Credo di aver individuato il problema....leggendo vari post ho capito che la causa del problema è il caricabatteria... infatti collegato all'usb del pc oppure adu caricabatterie originale di un samsung ace il problema non si presenta....Credo che il caricabatteria fornito in dotazione eroghi troppi ampere 2.0 e 5.0V
    Ultima modifica di kidpollos; 12-01-14 alle 00:27 - Motivo: risolto

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy