Originariamente inviato da
ienaboard
Ormai stufo dei continui freeze del mio Galaxy Next, ho deciso di cambiare telefono. Pensavo di provare ad entrare nel mondo dei Chinafonini.
Ora mi sono letto un po' di roba in giro e attualmente la scelta potrebbe essere tra due telefoni: il THL W100S e il Timmy E82.
Del Timmy mi piace il fatto del display più ampio.
Del THL la compattezza e la maggiore diffusione del terminale.
Le mie esigenze: mi serve un terminale stabile, CHE NON SI IMPALLI più di tanto, con una batteria che con uso non troppo intenso (ma comunque non in solo stand by) mi permetta di arrivare almeno a fine giornata, non troppo ingombrante (il Timmy è veramente al limite per quanto riguarda le dimensioni) e che una volta "settato" si lasci usare senza farmi smadonnare. Mi serve prevalentemente per lavoro (tante telefonate/navigazione/email/whatsapp) ma in parte anche per svago (prevalentemente Facebook e saltuariamente Youtube). Mi piace smanettare ma una volta installato quello che mi serve non sono uno di quelli che continua a martoriare il telefono con customizzazioni o continue nuove installazioni.
Come budget sono sui 150€.
Consigli? Se c'è qualche altro terminale che può soddisfare le mie esigenze valuto anche altre proposte.