CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

W100S VS Timmy E82

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

W100S VS Timmy E82

Ormai stufo dei continui freeze del mio Galaxy Next, ho deciso di cambiare telefono. Pensavo di provare ad entrare nel mondo dei Chinafonini.

Ora mi sono letto un po' di roba in giro e attualmente la scelta potrebbe essere tra due telefoni: il THL W100S e il Timmy E82.

Del Timmy mi piace il fatto del display più ampio.

Del THL la compattezza e la maggiore diffusione del terminale.

Le mie esigenze: mi serve un terminale stabile, CHE NON SI IMPALLI più di tanto, con una batteria che con uso non troppo intenso (ma comunque non in solo stand by) mi permetta di arrivare almeno a fine giornata, non troppo ingombrante (il Timmy è veramente al limite per quanto riguarda le dimensioni) e che una volta "settato" si lasci usare senza farmi smadonnare. Mi serve prevalentemente per lavoro (tante telefonate/navigazione/email/whatsapp) ma in parte anche per svago (prevalentemente Facebook e saltuariamente Youtube). Mi piace smanettare ma una volta installato quello che mi serve non sono uno di quelli che continua a martoriare il telefono con customizzazioni o continue nuove installazioni.

Come budget sono sui 150€.

Consigli? Se c'è qualche altro terminale che può soddisfare le mie esigenze valuto anche altre proposte.

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Jiayu,Thl,Zopo,Xiaomi,Samsung,

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Ciao, parto dal presupposto che sono un possessore di un terminale THL (Thl w8s), i terminali thl mi appassionano!!! Non ho sentito parlare del timmy e82, ma avvicinandosi al thl w100s come caratteristiche, sulla carta è certamente un buon telefono. Come caratteristiche simili a questi 2 sento di consigliarti uno ZOPO ZP700. Gli zopo sono ottimi terminali, solidi e performanti. Lo zopo zp700 è un quad core 1.3ghz (quindi fluido e veloce, considerando anche 1gb di ram!) ha memoria di 4gb ed un display 4.7" a mio parere ottimale per la gestione delle email e per uso lavorativo con chiamate e messaggi oltrechè uso di facebook e youtube, con ottima qualità video (QHD) ed audio!! Un mio parente ha lo zopo zp700 e si trova bene!! Ho avuto modo di provarlo per una giornata circa ed è molto maneggievole (ti dico di piu', non sono amante degli smartphone con troppi pollici nonostante posseggo uno da 5"!!). Valuta il telefono proposto!! Secondo me puoi rimanerne soddisfatto...
    Quote Originariamente inviato da ienaboard Visualizza il messaggio
    Ormai stufo dei continui freeze del mio Galaxy Next, ho deciso di cambiare telefono. Pensavo di provare ad entrare nel mondo dei Chinafonini.

Ora mi sono letto un po' di roba in giro e attualmente la scelta potrebbe essere tra due telefoni: il THL W100S e il Timmy E82.

Del Timmy mi piace il fatto del display più ampio.

Del THL la compattezza e la maggiore diffusione del terminale.

Le mie esigenze: mi serve un terminale stabile, CHE NON SI IMPALLI più di tanto, con una batteria che con uso non troppo intenso (ma comunque non in solo stand by) mi permetta di arrivare almeno a fine giornata, non troppo ingombrante (il Timmy è veramente al limite per quanto riguarda le dimensioni) e che una volta "settato" si lasci usare senza farmi smadonnare. Mi serve prevalentemente per lavoro (tante telefonate/navigazione/email/whatsapp) ma in parte anche per svago (prevalentemente Facebook e saltuariamente Youtube). Mi piace smanettare ma una volta installato quello che mi serve non sono uno di quelli che continua a martoriare il telefono con customizzazioni o continue nuove installazioni.

Come budget sono sui 150€.

Consigli? Se c'è qualche altro terminale che può soddisfare le mie esigenze valuto anche altre proposte.

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

Dal punto di vista "fotografico" come si comporta lo ZOPO ZP700?

Androidiano

Smartphone
    Jiayu,Thl,Zopo,Xiaomi,Samsung,

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

La fotocamera ha una buona risoluzione di 5mpx!! La risoluzione massima è in QHD.. e devo dire che i 16milioni di colori la rendono piu' che sufficiente se poi vogliamo parlare anche di rapporto/qualità prezzo
    Quote Originariamente inviato da ienaboard Visualizza il messaggio
    Dal punto di vista "fotografico" come si comporta lo ZOPO ZP700?

Permessi di invio