CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

[INFO][PARERI] Mysaga M1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [INFO][PARERI] Mysaga M1

    salve a tutti vorrei sapere info e pareri di questo telefono ed aprire una pagina alui dedicata visto che ne ho appena comprato uno nuovo non vedo l'ora che arrivi ecco le sue caratteristiche di basea quanto ho capito e' simile al cubot gt 99)
    MYSAGA M1 4.5" Capacitive Touch 1280x720 Android 4.2 Quad Core MTK6589 1.2GHz 1GB RAM & 4GB ROM 3G Smartphone with GPS, Wi-Fi, 2.0MP & 8.0MP Camera
    adesso attendo focalprice

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sapete dirmi se le rom del cubot gt99 sono compatibili?

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gasp75 Visualizza il messaggio
    sapete dirmi se le rom del cubot gt99 sono compatibili?
    proprio nessuno che vuole esprimere i propri pareri su questo tel o sono l'unico ad averlo comprato?

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gasp75 Visualizza il messaggio
    proprio nessuno che vuole esprimere i propri pareri su questo tel o sono l'unico ad averlo comprato?
    finalmente arrivatooooooooooooo magnifico e' dir poco

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao Gasp, anch'io vorrei comprare questo cell perciò volevo chiederti alcune informazioni.
    Come ti stai trovando? Funziona bene? la batteria come va? io vorrei prenderlo su mexeshop.com a 107 euro.

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Salvoxx86 Visualizza il messaggio
    Ciao Gasp, anch'io vorrei comprare questo cell perciò volevo chiederti alcune informazioni.
    Come ti stai trovando? Funziona bene? la batteria come va? io vorrei prenderlo su mexeshop.com a 107 euro.
    telefono a dir poco stupendo provengo da un sam 5570i e alcatel pop3c non ci sono termini di paragone io l'ho roottato e modificato la dimensione della rom, a quanto sembra e' uguale al cubot gt 99 trovi varie discussioni su questo tel
    la videocamera va a meraviglia tranne di notte ma e' un telefono
    la batteria a me dura 13-14 ore con internet sempre attivo e spesso wifi
    io ne sono soddisfattissimo

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Palermo prov.
    Messaggi
    197
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 laser e Max

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Buonasera,
    spolvero questo topic per fare una domanda. Ho acquistato questo cell da poco, ho da subito avuto un problema, se così si può definire. In pratica quando lo metto sotto carica, sia con l'alimentatore e il cavetto originale o con altri, la carica è lentissima, lenta che in un ora la percentuale al massimo si alza del 1-2%.
    Cosa può essere?

    Grazie

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho acquistato questo telefono (MYSAGA M1), mi è arrivato proprio l'altro giorno....sembra tutto ok, quando vado a far partire la fotocamera.....e si blocca, tornando alla schermata home.
    Ci riprovo.....provo a toccare un pò, ma niente, e stavolta compare il messaggio 'GALLERIA NON RISPONDE : ATTENDI - CHIUDI'.....è come se non riuscisse a collegarsi alla fotocamera.
    Infatti ho notato che nelle impostazioni, nella parte applicazioni, NON C'E' L'APPLICAZIONE FOTOCAMERA!
    Allora ho provato a scaricarne una da google play, ma comunque schermo nero, e non funziona!
    Qualcuno sa dirmi da cosa può essere dovuto? Sembra quasi come se mancassero i driver, è come se la fotocamera non ci fosse proprio....
    Ho già contattato il venditore per eventualmente mandarlo in assistenza, ma se per caso basta solo modificare qualche impostazione o simile, magari non serve mandarlo!
    Grazie mille a tutti, spero che qualcuno possa aiutarmi....
    BYE

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi il my saga m1 sarebbe un telefono spettacolare se funzionasse. Io l'ho comprato da chinavasion e si è fatto già un paio di volte la tratta italia Hong kong A/R e ad oggi si è verificato un altro problema con il sensore di prossimità. Tra spese di dogana e spese di spedizione alla fine mi è costato quanto un telefono di marca di uguali prestazioni. Evitatelo!!!

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di slime00


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1,287

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 299 volte in 250 Posts
    Predefinito

    lo dico ovunque e lo dico anche qui, magari qualcuno si salva: prendete smartphone di marche più affidabili (Xiaomi, Lenovo, Huawei, Coolpad, Meizu, Oppo) o al massimo di semi-affermati (Thl, Umi, Zopo, Jiayu) o emergenti di cui si parla bene in lungo e in largo (per adesso Elephone, Dogee, Kingzone), spulciate bene i forum prima di acquistare un cinese! Diffidate da marche mai sentite prima e di cui non c'è traccia su internet, oltre alla qualità sconosciuta (e spesso bassa) anche il supporto della comunità sarà inesistente, quindi niente rom alternative e dovrete tenervi anche i bug software!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato slime00 per il post:

    InespertoTablet (09-10-14)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy