CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Clone iPhone 5s, problema schermata home

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Clone iPhone 5s, problema schermata home

    Ciao a tutti ragazzi, spero mi possiate essere d'aiuto.

    Ho acquistato recentemente uno smartphone android, per l'esattezza il clone 1:1 dell'iphone 5s con processore mediatek mtk6572. tutto perfetto, a parte i soliti fix necessari al gps, già sistemati con mobileuncle ecc... l'unica cosa che non capisco è questa: come mai la schermata principale si muove?? nella home, tutte le icone si muovono, sono ballerine, quando muovo il telefono si spostano leggermente, non dovrebbe muoversi solamente lo sfondo?? vorrei chiedervi se è normale o se è una funzione che si può disattivare. se è una cosa disattivabile, come si fa? mi sto scervellando cercando un modo ... Grazie per l'attenzione

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io ho quel telefono e le icone si muovono tutte solo quando ne tieni schiacciata una per breve tempo, infatti poi iniziano a traballare tutte pronte per essere spostate di posizione o tolte dalla home.
    Con il tasto di accensione spegni il display e poi lo riattivi, non ballano più.
    Visto che ci sono...tu con l'app Musica tutto ok?
    Hai provato a scaricare "servizi google", google+' Ti funzionano?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    26
    Smartphone
    Galaxy S4, Galaxy note, Blackb

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    precisamente che clone è di iphone?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao
    ho comprato un clone iphone 5s funzionava tutto ma ho fatto un ripristino perchè non riuscivo a connettermi via wifi e adesso quando l'accendo non mi dà più il logo della mela ma una rosa e poi mi rimane bloccato sulla scermata delle chiamate.
    volevo sapere se qualcuno sa come devo fare per sbloccarlo grazie

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ti va in crash l'app musica vero? Se noti, l'app crasha solo se hai internet attivo, o wifi o 3g che sia... appena attivi l'app musica si connette automaticamente e crasha... Io ho risolto installando un app firewall, con la quale puoi decidere quali app possono connettersi automaticamente a internet e quali invece no. quindi ho disattivato la connessione automatica a internet dell'app musica e ora non crasha più. per il resto tutto a posto. comunque l'ho regalato alla mia ragazza perchè non mi piaceva... le icone traballavano sempre, scuramente aveva qualche problema... preferisco milioni di volte il clone S4 mtk6589... i servizi google li ha installati in automatico dopo una settimana di utilizzo, non ho idea di come sia successo, mi son ritrovato l'icona quindi si sono installati... il play store funzionava perfettamente...

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non ne ho idea mi spiace :/ pensa che il mio al posto della mela all'avvio aveva l'androide con un morso sulla spalla... orribile...

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non ha un nome.. l'ho acquistato su aliexpress descritto come clone 1:1 ip5s mtk6572

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 56 volte in 42 Posts
    Predefinito

    scusate ragazzi, me ne sta arrivando uno, che ho comprato x curiosità, avete fatto backup vostra rom? con mtkdroid? il mio dovrebbe avere come risoluzione 960x540 ed il vostro? appena arriva se ne avete bisogno faccio backup e ve la giro.. sempre se possiede stesse caratterische.
    ciao

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, io non avevo fatto il backup, cmq si anche il mio ha la stessa risoluzione... ma come dispositivo lo boccio alla grande... ora mi sono ordinato il clone del galaxy note 3, speriamo bene

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ieri ho comprato il clone dell'iphone 5s e ho un problema..
    Come faccio a installare la tastiera italiana mantenendo il tema dell'ios7?
    Tra gli input method c'è solo English, Pinyin, Handwriting e Stroke

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy