Visualizzazione stampabile
-
Gt-i9500 clone s4
salve,servirebbe un aiuto per rimettere in perfetto funzionamento il mio clone s4....appunto servirebbe;un firmware tutto in Italiano e non meta' inglese e italiano!!!con funzionalità' corrette...spero che qualcuno senta il mio grido di aiuto e mi dia delle dritte in merito,
premetto che con il suo firmware ha tanti difetti,i nomi dei contatti non vengono visualizzati correttamente,quando mi chiamano si sentono dei rumori,ecc ecc;per questo vorrei sostituire il firmware con uno fatto bene.
grazie.
-
anche io ho il tuo stesso problema: ho un s4 clone gt-i9500 e mi dà problemi sul wifi, gps, Bluetooth
AP: I9500XXUAMDK
CP:I9500XXUAMDK
CSC: I9500OJAMDK
Build number: JDQ39.I9500XXUAMDK
Dove è possibile scaricare il firmware per questo cellulare. Chi può dare un'indicazione a riguardo??
-
Fatevi un backup come da guida (cercate in questo forum) e provate a trovare la ROM giusta su NeedROM.com.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cr4z33
Fatevi un backup come da guida (cercate in questo forum) e provate a trovare la ROM giusta su NeedROM.com.
il problema è trovare la ROM giusta...il mio cell ha qsti seriali:
CSC I9500OJAMDK
AP I9500XXUAMDK
CP I9500XXUAMDK
in base a questi dati qual è la ROM giusta??? io ho provato a vedere, ma n l ho trovata...tu mi sapresti dare un aiuto?? ti ringrazio
-
se vuoi io posso aiutarti ho fatto vari miracoli per questi citofoni!!!!!!rotfl
-
in che modo potresti aiutarmi?