-
Problema e delucidazioni clone s4 mtk6589
Salve ragazzi, sto impazzendo da ieri per capire che razza di modello è il clone che ho tra le mani, sono riuscito a fare il root grazie alla vostra guida, ma ora non riesco a trovare una rom adatta a questo modello, la cosa che mi infastidisce è che abbia il menu mezzo ita e mezzo ing, non mi riconosce l'usim h3g ma rimane fisso in roaming su tim (anche impostando solo wcdma).
vi posto delle foto magari riuscite ad aiutarmi.
grazieclone2.jpgclone3.jpgclone1.jpgclone.jpg
-
-
-
da che venditore lo hai preso? è mono sim giusto? credo che sia come il mio...non so il modello o il brand ma ho la rom originale inviatami dal venditore.....
-
-
ciao, l'ho preso usato, quindi non so da dove sia stato comprato, confermo, monosim.
la tua rom è italiana??
-
-
si è italiana anche se qualche notifica e qualche titolo del menù è in inglese...
-
-
guarda la foto del mio menu impostazioni, si vede cosi anche a te? la lingua dico. inoltre ti funziona con sim h3g?
-
-
si è così anche il mio...in particolare nel menu connessioni il mio ha in inglese anche la parte riguardante l'NFC...non ho possibiltà di provarlo con h3G..ho tim
-
-
brutta storia, ma tu hai provato a metterci mani? nel senso a cambiare rom rootarlo etc? inoltre ho l'impressione che air gesture non funzioni
-
-
si gli ho già fatto di tutto....root poi flash rom originale pechè era abbastanza incasinato, quindi nuovamente root e poi partizione della memoria in moda da utilizzare la memoria del telefono per installare le app
-
Il seguente Utente ha ringraziato kidpollos per il post:
-
seguendo le guide qui nel forum? non hai da linkarmi la rom?
-
-
si seguendo le varie guide qui nel forum....per il root ho utilizzato motochopper...il backup l'ho fatto con MTKdroidtools,il flash SPflashtools...
non so se posso postare il link pubblicamente,....ADMIN????
-
Permessi di invio