CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

S4 advanced clone, si connette a internet ma sono in Edge non in 3g

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    S4 advanced clone, si connette a internet ma sono in Edge non in 3g

    Cioa a tutti.
    Ho tra le mani un clone dell's4..
    Il modello si chiama gt-i9502 advanced.
    Ha i loghi davanti sotto vetro e dietro, come l'originale in pratica..

    Il problema è il seguente, prende il segnale e si connette, pero la connessione dati rimane su edge (E) e non passa mai a 3g.. (è passato a H si e no per 3 minuti quando ero in giro per poi ritornare subito su E)
    Inoltre ho notato che avvicinandomi alle casse del computer, da interferenza di continuo come se stessi chiamando..
    So che è normale per tutti i telefoni creare interferenze, ma questo è una cosa continua anceh se non lo utilizzo..l'ho lasciato vicino al computer per due ore e la cassa ha creato interferenza per due ore intere.. disattivando la rete dati, sparisce.. Ho paura lavori su frequenze sbagiate o non so cos'altro..

    Chiunque sappia darmi una mano vi ringrazio..

    Ps: mi sono fatto mandare la rom originale direttamente dalla fabbrica e anche installandola il problema rimane, quindi non è questione di gestione modem anche perche la stessa rom installata su altro telefono identico funziona alla perfezzione..

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy