Visualizzazione stampabile
-
clone note 3 N3 MTK6589
ciao ragazzi ho un problema stupido ma è un problema .
ho comprato da un privato il clone del note 3 e sinceramente non so di che marca sia perchè dentro il cell c'è scritto solo modello N3 le specifiche sono :5,7 pollici
piu precisamente su questo sito Star N3 MTK6589 Quad-core 1.2GHz 5.7Inch HD Screen 1GB 8GB Dual Camera 5.0MP + 8.0MP Smartphone Pink - Wholesale Electronics on AntElife . non so se si possa postare un link esterno chiedo scusa se non si potesse fare.
cmq non riesco a trovare una custodia a libro come l's4 in quanto le dimensioni del mio clone non sono uguali a quelle del note 3 originale e quindi è una impresa trovarne una per caso voi sapete come trovarla? oppure qualcuno che la vende? perchè la custodia a calzino fa C****E ;);););)
vi prego un aiuto grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
XperiaUst225
ciao ragazzi ho un problema stupido ma è un problema .
ho comprato da un privato il clone del note 3 e sinceramente non so di che marca sia perchè dentro il cell c'è scritto solo modello N3 le specifiche sono :5,7 pollici
piu precisamente su questo sito :Star N3 MTK6589 Quad-core 1.2GHz 5.7Inch HD Screen 1GB 8GB Dual Camera 5.0MP + 8.0MP Smartphone Pink - Wholesale Electronics on AntElife . non so se si possa postare un link esterno chiedo scusa se non si potesse fare.
cmq non riesco a trovare una custodia a libro come l's4 in quanto le dimensioni del mio clone non sono uguali a quelle del note 3 originale e quindi è una impresa trovarne una per caso voi sapete come trovarla? oppure qualcuno che la vende? perchè la custodia a calzino fa C****E ;);););)
vi prego un aiuto grazie
Questo modello è compatibile solo con le cover proprie oppure N9800,N9000+,H9008,N9000F
-
ciao grazie per avermi risposto voglio sapere se la tua fonte è sicura perchè su ebay ci sono le cover ma con lo spazio per il pennino incavato e il mio non ha pennino :D scusa se te lo chiedo ma è per sicurezza
-
Quote:
Originariamente inviato da
XperiaUst225
ciao grazie per avermi risposto voglio sapere se la tua fonte è sicura perchè su ebay ci sono le cover ma con lo spazio per il pennino incavato e il mio non ha pennino :D scusa se te lo chiedo ma è per sicurezza
faccio parte di un sito, il mio nick dice tutto.
Comunque solo le cover senza pennino entrano e non sono per note 3, con quei codici da me inseriti facendo una ricerca su internet vedrai che non corrispondono a modelli samsung ma star.
-
ti farei santo :P
comunque ho visto su ebay questa cover : CUSTODIA FLIP COVER LIBRO S-VIEW x SAMSUNG GALAXY NOTE 3 N9005 N9000 PELLICOLA | eBay
andrebbe bene?
se non va bene potresti indicarmene una ? grazie scusa il disturbo :D :D :D :D :D
-
perchè ho visto le dimensioni del N9000 per esempio e sono un po diverse dal mio anche se di mm. tu che mi consigli?
-
Ho tolto i link...per sapere cosa si può e cosa non si può fare, esiste un regolamento. E leggiamolo via. ;)
Già che l'intera discussione è da thread di aiuto, visto che non è noente di particolarmente urgente....di conseguenza chiudo. Il thread di aiuto è in rilievo, come tutti i thread importanti.