CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

clone note 3 N3 MTK6589

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Angry

clone note 3 N3 MTK6589

ciao ragazzi ho un problema stupido ma è un problema .
    ho comprato da un privato il clone del note 3 e sinceramente non so di che marca sia perchè dentro il cell c'è scritto solo modello N3 le specifiche sono :5,7 pollici

piu precisamente su questo sito Star N3 MTK6589 Quad-core 1.2GHz 5.7Inch HD Screen 1GB 8GB Dual Camera 5.0MP + 8.0MP Smartphone Pink - Wholesale Electronics on AntElife . non so se si possa postare un link esterno chiedo scusa se non si potesse fare.
    cmq non riesco a trovare una custodia a libro come l's4 in quanto le dimensioni del mio clone non sono uguali a quelle del note 3 originale e quindi è una impresa trovarne una per caso voi sapete come trovarla? oppure qualcuno che la vende? perchè la custodia a calzino fa C****E
    vi prego un aiuto grazie
    Ultima modifica di Sartana; 12-02-14 alle 23:44 - Motivo: no link a shop!

2.  
    Senior Droid L'avatar di shopngoit

Smartphone
    MEIZU X4

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 146 volte in 129 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da XperiaUst225 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi ho un problema stupido ma è un problema .
    ho comprato da un privato il clone del note 3 e sinceramente non so di che marca sia perchè dentro il cell c'è scritto solo modello N3 le specifiche sono :5,7 pollici

piu precisamente su questo sito :Star N3 MTK6589 Quad-core 1.2GHz 5.7Inch HD Screen 1GB 8GB Dual Camera 5.0MP + 8.0MP Smartphone Pink - Wholesale Electronics on AntElife . non so se si possa postare un link esterno chiedo scusa se non si potesse fare.
    cmq non riesco a trovare una custodia a libro come l's4 in quanto le dimensioni del mio clone non sono uguali a quelle del note 3 originale e quindi è una impresa trovarne una per caso voi sapete come trovarla? oppure qualcuno che la vende? perchè la custodia a calzino fa C****E
    vi prego un aiuto grazie
    Questo modello è compatibile solo con le cover proprie oppure N9800,N9000+,H9008,N9000F
    Ultima modifica di Sartana; 12-02-14 alle 23:45 - Motivo: rimosso link
    FIRMWARE/ROM DOWNLOAD esclusivo: http://cinafoninidual.altervista.org

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao grazie per avermi risposto voglio sapere se la tua fonte è sicura perchè su ebay ci sono le cover ma con lo spazio per il pennino incavato e il mio non ha pennino scusa se te lo chiedo ma è per sicurezza

Senior Droid L'avatar di shopngoit

Smartphone
    MEIZU X4

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 146 volte in 129 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da XperiaUst225 Visualizza il messaggio
    ciao grazie per avermi risposto voglio sapere se la tua fonte è sicura perchè su ebay ci sono le cover ma con lo spazio per il pennino incavato e il mio non ha pennino scusa se te lo chiedo ma è per sicurezza
    faccio parte di un sito, il mio nick dice tutto.
    Comunque solo le cover senza pennino entrano e non sono per note 3, con quei codici da me inseriti facendo una ricerca su internet vedrai che non corrispondono a modelli samsung ma star.
    FIRMWARE/ROM DOWNLOAD esclusivo: http://cinafoninidual.altervista.org

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ti farei santo :P
    comunque ho visto su ebay questa cover : CUSTODIA FLIP COVER LIBRO S-VIEW x SAMSUNG GALAXY NOTE 3 N9005 N9000 PELLICOLA | eBay

andrebbe bene?
    se non va bene potresti indicarmene una ? grazie scusa il disturbo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

perchè ho visto le dimensioni del N9000 per esempio e sono un po diverse dal mio anche se di mm. tu che mi consigli?

Androidiani Power User L'avatar di Sartana

Smartphone
    Samsung S4 Active i9295 int

Ringraziamenti
    328
    Ringraziato 870 volte in 649 Posts
    Predefinito

Ho tolto i link...per sapere cosa si può e cosa non si può fare, esiste un regolamento. E leggiamolo via.

Già che l'intera discussione è da thread di aiuto, visto che non è noente di particolarmente urgente....di conseguenza chiudo. Il thread di aiuto è in rilievo, come tutti i thread importanti.
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente

Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra

REGOLAMENTO FORUM
    Leggere SEMPRE prima di postare
    REGOLAMENTO SEZIONI MTK
    Leggere SEMPRE prima di postare

Permessi di invio