CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 117 primaprima ... 513141516172565115 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 1166
Discussione:

[Thread Ufficiale] Elephone P8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Salve Ragazzi...sono nuovo in questo forum e anche io sono appassionato di smartphone..allora..l'altro giorno ho acquistato su Myefox l' Elephone P8....pagato circa 180€ ed è arrivato in 5 giorni..oltre a questo..praticamente non si tratta di un Elephone P8 ma di un Sesonn N9000+ (immaginavo mi mandassero un N9000+)..ma onestamente non mi dispiace e a quanto ho letto in alcuni forum il N9000+ ha una miglior recezione nell' area 3G quindi anche se non è L' Elephone P8 non mi dispiace affatto xD...ma oltre a questo volevo sapere se le rom dell' Elephone P8 fossero compatibili con il mio N9000+ tutto qui...poi se volete vi faccio una breve recensione sullo smartphone!

2.  
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    901
    Ringraziato 3,519 volte in 2,596 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dodoadvance Visualizza il messaggio
    Comunque avete consigli per il gps? Ho roottato il cell come descritto da bluemask ma quando apro fastgps mi dice che non i permessi root mentre per altre app non ho nessun problema. Fatemi sapere
    La procedura che hai usato non funziona con Kitkat 4.4.2 (http://4pda.ru/forum/index.php?showt...ost&p=31285195) .

Prova con questa procedura, deve comparire la app Kinguser come e' presente sul mio gia' rootato.

http://4pda.ru/forum/index.php?showt...ost&p=31289340
    http://4pda.ru/forum/index.php?showt...ost&p=31287924

Poi vai di Faster GPS app e quindi prima di usare un qualsiasi navigatore lancia Androits GPS Test Free che accelera l'aggancio satelliti.

https://play.google.com/store/apps/d...est.free&hl=it

Fammi cortesemente sapere se il root va a buon fine.

Quote Originariamente inviato da davidebiaf Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi io sono ancora a combattere per flashare android 4.4 ma niente da fare, non ne vuole sapere....qualche anima pia mi illustrerebbe la guida passo passo per capire dove sbaglio?
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ash_tools.html

Quote Originariamente inviato da Airos Visualizza il messaggio
    ma oltre a questo volevo sapere se le rom dell' Elephone P8 fossero compatibili con il mio N9000+ tutto qui...poi se volete vi faccio una breve recensione sullo smartphone!
    N2K1 su android-hilfe forum ha pubblicato due versioni di KitKat (senza e con root) anche per il Sesonn N9000+ .

N9000+OV8858-20140428_e2709v92_jbaolg_untouched.rar
    N9000+OV8858-20140428_e2709v92_jbaolg_prerooted.rar

Per ovvi motivi, visto che sono registrato al forum tedesco, non posso pubblicare i link. Cercate con google traduttore nella sezione Weitere Hersteller/Sonstige Android Smartphones-Elephone Forum.

Airos sarei interessato a sapere del consumo della batteria da 3200 che ha il Sesonn in dotazione, ovviamente dopo che avrai installato kitkat. ;-)
    Ultima modifica di bluemask; 12-05-14 alle 13:33
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    901
    Predefinito

RECENSIONE PERSONALE CON ROM 4.4.2 "KITKAT" ED OPZIONE "ETOMOD" DI ETOTALK INCLUSA

DISPLAY: ampio schermo IPS 5.7" FULLHD, luminoso, visibile perfettamente con angolazioni diverse, colori vividi Voto 10

TOUCH: discreta su ogni parte dello schermo, sufficientemente preciso, reattivo. Da rivedere con rom piu' ottimizzate Voto 6

MATERIALI: direi ben assemblato e con plastiche adeguate, il telefono risulta leggerissimo nonostante le dimensioni Voto 8

BATTERIA DA 2800 mAh: Avrei pensato piu' ad una batteria da 3200 mah come il gemello Sesonn N9000+ perche' a livello di consumi Kitkat sembra essere molto esigente, considerando anche uno schermo davvero grande da alimentare e gestire. Comunque per il mio "stile di utilizzo" 30 ore le fa tranquillamente con utilizzo scarso di telefonate, molto internet e poco GPS. Da rivedere sotto "stress" telefonico e gps intensivo...Provero' a ordinare la 3200 mah per lo Star N9000 e vedo se puo' andar bene.Voto 7

RICEZIONE TELEFONICA: Ricezione ottima per entrambe le sim. Voto 8

CONNESSIONE E RICEZIONE DATI: immediata e perfetta (con Wind) senza diminuzioni di intensita'....quasi sempre in HSDPA/HSDPA+ . Antenna WIFI sensibilissima (visibili anche reti distanti) e performante, accesso immediato e segnale costante.Voto 9

RICEZIONE GPS: sempre dopo applicazione di Fastergps app (richiede root) e con avviato Androits GPS Test app, si ottiene un aggancio rapido (sui 45 secondi) e preciso dei satelliti...Voto 8,5

AUDIO: audio stereo tanto pulito, chiaro e forte in uscita sull'altoparlante quanto con le chiamate, stabili e qualitativamente molto soddisfacenti con tono perfetto....Voto 9

FOTOCAMERA: retro da 13 mpx fa ottime foto. Ha il flash ed autofocus ed e' cosa buona. Quella frontale e' da 5 mpx per un buon utilizzo di Skype. Voto 9

PRESTAZIONI: caratterizzate da fluidita' e reattivita' in generale, sicuramente agevolate dal processore octacore Mediatek 6592 a 1.7 ghz e dalla presenza di Kitkat 4.4.2 che aiuta (e non poco)...Nessun lag riscontrato finora anche con piu' applicazioni aperte Voto 9

ESTETICA: bellissimo ed elegante, niente da dire, anche la cover posteriore con plastica "cucita" e' davvero originale Voto 9

COVER ORIGINALE ELEPHONE "A LIBRO" CON SCHERMO: (costo 14.99 $ - "Original S-View Flip Cover Smart Sleep Mode Case For Elephone P8") : beh questa e' una chicca veramente fantastica. Non e' una comune cover , ma un ausilio indispensabile per chi vuole preservare il telefono da graffiamenti e usura, senza pregiudicarne la funzionalita' ed essere costretti ad accedere tramite schermo del telefono.
    Come funziona? Semplice, si toglie la cover del telefono e si aggancia lo stesso sulla cover a libro. A questo punto con grande meraviglia si vedra' che quando la parte superiore della "copertina" copre il telefono, si attiva sul riquadro un display azzurro (generato dal telefono ovviamente) con tanto di orologio e altre funzioni ottime e comodissime come:

- risposta telefonica o chiusura della stessa con scorrimento (come sul telefono) in basso a sx.

mentre in basso a dx un icona multifunzione che fara' accedere al secondo "desktop" contenente:

- funzione fotocamera (e si inquadrera' sul mini display quanto ripreso)
    - funzione music player per playlist personalizzate
    - funzione calendario

Voto 10 e lode!!!

GIUDIZIO PROVVISORIO: Telefono di grande prospettiva per affidabilita' e performance, grazie ad uno schermo cosi' ampio l'utilizzo del terminale risulta davvero piacevole e soddisfacente. Sicuramente impegnativo dal punto di vista della trasportabilita', ma chi lo sceglie sa gia' a cosa va incontro, tuttavia tale "difficolta'" viene messa in secondo piano dalla "grande bellezza" di poter usufruire di uno schermo grande. Venendo dalla qualita' risaputa dei telefoni Lenovo (...ed ero li' per li' per prendere il K910) , direi che questo P8 rientra - allo stato attuale - pienamente nelle mie aspettative (notevoli) di performance e affidabilita' complessive di un telefono per le mie esigenze...Voto 8

PREZZO ATTUALE SENZA SPED E DOGANA: 209.99$ circa equivalenti a 155 euro...

TEST TELEFONO FATTI PERSONALMENTE

Antutu Score: 27.000 punti circa
    Ultima modifica di bluemask; 15-07-14 alle 07:18

5. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato bluemask per il post:

asingularity (15-10-14),IamLegend (01-06-14),lucluke (12-05-14),SuperMatrix (12-05-14)

Senior Droid

Smartphone
    OnePlus One, Cubot GT99

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

Sono tentatissimo di passare alla rom con KitKat 4.4.2, ma ho paura che poi ci sia qualcosa che non vada... nessuno ha già installato la ROM...e quale ha installato??? e come ????

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    901
    Predefinito

APERTA LA SEZIONE MODDING CON TUTTE LE INFO PER INSTALLARE ROM E QUANT'ALTRO SUL P8!!

https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5628986

8. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato bluemask per il post:

asingularity (15-10-14),Dede70 (14-05-14),SuperMatrix (12-05-14)

Senior Droid

Smartphone
    OnePlus One, Cubot GT99

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    APERTA LA SEZIONE MODDING CON TUTTE LE INFO PER INSTALLARE ROM E QUANT'ALTRO SUL P8!!

https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5628986
    Grandissimo

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

ho visto il sito. il costo 168 +13 spedizione。

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Perfetto! adesso la proverò e ti dirò tutto

Wrypiy dove lo hai visto a 168€ + Spedizione? su Myefox?
    Ultima modifica di wlf; 14-08-14 alle 11:17 - Motivo: Multi post; vedi regolamento!

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    901
    Predefinito

su etotalk sta l' ELEPHONE P8 ORIGINALE a 179 Euro spedito DHL...
    Ultima modifica di bluemask; 12-05-14 alle 13:29

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Si visto adesso...però cazz* io l'ho preso su Myefox e mi mandano un Sesonn N9000+ :/ ...è sicuro che le rom del P8 non sono compatibili?...poi il P8 è più figo con la scritta e il simbolo nella cover lol

Pagina 15 di 117 primaprima ... 513141516172565115 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio