CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: IlMentitore con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 117 primaprima 123451353103 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 1166
Discussione:

[Thread Ufficiale] Elephone P8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Banned


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,142

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Predefinito

    l'assistenza e la garanzia dipendono da dove lo compri... forse il note 3 di goophone ha più supporto...

  2. Il seguente Utente ha ringraziato basiliom per il post:

    jonas00 (25-03-14)

  3.  
  4. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    fai l'assicurazione per la dogana, per evitare sorprese

  5. Il seguente Utente ha ringraziato LucaCas per il post:

    jonas00 (26-03-14)

  6. #23
    Banned


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,142

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Ragazzi... parliamo del device per favore... non di spedizione e altro, rileggetevi i post nelle pagine precedenti, non ripetete mille volte la stessa cosa. Grazie

  7. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    729
    Smartphone
    OnePlus One, Cubot GT99

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    domanda...come vi trovate col GPS ????

    avete preso anche la cover "a libro" ? o vanno bene quelle per il samsung note 3 ???

  8. #25
    Senior Droid L'avatar di ale.zak91


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    595

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha problemi con il wifi? Quando lo attivo funziona per poco e poi sembra bloccarsi
    Miei Feedback: Acquisti e Vendite

  9. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    549

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Scusate si riesce a capire che limiti ha rispetto ai concorrenti? Vedo che lo ZP990+di Zopo costa 50 euro in più, THL 40 euro.

    Differenze visibili dalle specifiche mi sembra solo il Gorilla glass.

    Quello che mi interessa sapere è se

    1 - lo schermo è più o meno come i telefoni citati
    2 - per TELEFONARE non c' é nessun (ma proprio NESSUNO) problema--scusate ma è una cosa di cui non si parla quasi mai ma può anche essere una scheggia in tutto ma se poi non mi prende la linea...
    3 - il WI-FI prende bene (isomma no limiti evidenti)

    Del gps invece mi sembra si sia già detto; qualcuno chiede x la bussola se sulle spec non c'é mi sembra difficile che ci sia però è comoda se si usa il navigatore a piedi (ti orienta la freccia di direzione anche da fermo)

    Grazie per qualsiasi info

  10. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DesireZeta Visualizza il messaggio
    Scusate si riesce a capire che limiti ha rispetto ai concorrenti? Vedo che lo ZP990+di Zopo costa 50 euro in più, THL 40 euro.

    Differenze visibili dalle specifiche mi sembra solo il Gorilla glass.

    Quello che mi interessa sapere è se

    1 - lo schermo è più o meno come i telefoni citati
    2 - per TELEFONARE non c' é nessun (ma proprio NESSUNO) problema--scusate ma è una cosa di cui non si parla quasi mai ma può anche essere una scheggia in tutto ma se poi non mi prende la linea...
    3 - il WI-FI prende bene (isomma no limiti evidenti)

    Del gps invece mi sembra si sia già detto; qualcuno chiede x la bussola se sulle spec non c'é mi sembra difficile che ci sia però è comoda se si usa il navigatore a piedi (ti orienta la freccia di direzione anche da fermo)

    Grazie per qualsiasi info
    Ciao, io un paio di settimane fa ho fatto la tua stessa riflessione. Alla fine ho preso lo ZOPO ZP990+ 32GB 2GBram octacore. Ho pagato qualcosa in più, ma GPS e WIFI sono sicuri e soprattutto il supporto, sia da parte della ZOPO che da parte della comunità Android è maggiore.

    C'è un cooker di rom che è italiano (MARSAPA) che ci sta dietro qui:
    https://www.androidiani.com/forum/zo...oc-6592-a.html
    io adesso monto la sua rom ed è una bomba, non vedo l'ora che ne esca una basata su KitKat e/o MIUI.

    Infatti c'è un altro cooker specializzato nelle MIUI per chipset MKT quadcore che a breve dovrebbe mettere mano anche agli octacore, ed è sempre italiano (STALINGRAD alias TR1N1TY69)
    Qui il suo lavoro per gli ZOPO quadcore:
    https://www.androidiani.com/forum/zo...taliana-5.html

    Invece, come dici tu, questo Elephone P8 neanche è menzionato sul sito del produttore. Non dico che non sia un device valido a livello di hardware, soprattutto considerato il prezzo, ma l'hardware senza software ottimizzato e aggiornato serve a poco e a me mi farebbe solo innervosire.

    Il mio consiglio è di prendere lo ZOPO ZP990+.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Giansilvio per il post:

    jonas00 (31-03-14)

  12. #28
    Banned


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,142

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Ho avuto il piacere di provare questo terminale e devo dire che è buono. Sia il display (che non il gorilla Glass)... I colori sono vivaci e la luminosità ottima... Reparto Wi-Fi e telefonico ottimi. Il Wi-Fi è abbastanza buono... Ai livelli dell's4. Rispetto allo zopo non ha la fotocamera posteriore di 14 mp con apertura focale 2.2(se non ricordo male) e le foto di giorno sono a buoni livelli ma con poca luce la qualitá cala di molto. Anche io volevo prendere lo zopo 998 ma alla fine ho preso lo zopo 990 da ******* in offerta. Ho optato per questo per via del problema dello zp 998 del microfono in registrazione , della scarsa capacitá della batteria e per via anche del GPS non preciso.

  13. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da basiliom Visualizza il messaggio
    Ho avuto il piacere di provare questo terminale e devo dire che è buono. Sia il display (che non il gorilla Glass)... I colori sono vivaci e la luminosità ottima... Reparto Wi-Fi e telefonico ottimi. Il Wi-Fi è abbastanza buono... Ai livelli dell's4. Rispetto allo zopo non ha la fotocamera posteriore di 14 mp con apertura focale 2.2(se non ricordo male) e le foto di giorno sono a buoni livelli ma con poca luce la qualitá cala di molto. Anche io volevo prendere lo zopo 998 ma alla fine ho preso lo zopo 990 da ******* in offerta. Ho optato per questo per via del problema dello zp 998 del microfono in registrazione , della scarsa capacitá della batteria e per via anche del GPS non preciso.
    Quoto. come appena detto pure io, meglio lo ZOPO!

  14. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da basiliom Visualizza il messaggio
    Ho avuto il piacere di provare questo terminale e devo dire che è buono. Sia il display (che non il gorilla Glass)... I colori sono vivaci e la luminosità ottima... Reparto Wi-Fi e telefonico ottimi. Il Wi-Fi è abbastanza buono... Ai livelli dell's4. Rispetto allo zopo non ha la fotocamera posteriore di 14 mp con apertura focale 2.2(se non ricordo male) e le foto di giorno sono a buoni livelli ma con poca luce la qualitá cala di molto. Anche io volevo prendere lo zopo 998 ma alla fine ho preso lo zopo 990 da ******* in offerta. Ho optato per questo per via del problema dello zp 998 del microfono in registrazione , della scarsa capacitá della batteria e per via anche del GPS non preciso.
    sono d'accordo con te per quanto riguarda lo zopo

Pagina 3 di 117 primaprima 123451353103 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy