CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 117 primaprima ... 614151617182666116 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 1166
Discussione:

[Thread Ufficiale] Elephone P8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 3,517 volte in 2,595 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Airos Visualizza il messaggio
    Si visto adesso...però cazz* io l'ho preso su Myefox e mi mandano un Sesonn N9000+ :/ ...è sicuro che le rom del P8 non sono compatibili?...poi il P8 è più figo con la scritta e il simbolo nella cover lol

non ho voluto "infierire" finora :-) ...ma e' chiaro che se uno acquista un P8 e poi gli arriva una qualsiasi altra cosa...e' assolutamente un comportamento commerciale non corretto per non dire altro...

Certamente e' molto bello il logo Elephone ;-) . Per la rom non so dirti....cmq se dovessi flasharla io sceglierei quelle rom di N2K1 di android-hilfe che ti ho dato.
    Ultima modifica di bluemask; 12-05-14 alle 13:28
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

2. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

Dede70 (14-05-14)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Sisi...infatti flasherò quella rom che mi hai consigliato ...comunque la differenza più che altro è solo nel logo! lool poi ho visto che come recezzione l'N9000+ è un pelo più potente quindi va bene lo stesso...quello che mi dispiace di più è il fatto che l' Elephone propio l'altra volta ha rilasciato gli aggiornamenti alla 4.4 :/ e non posso testarli.

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    900
    Predefinito

PER TUTTI : per i prossimi post riguardanti rom , recovery CWM/TWRP, root e quant'altro cerchiamo di scrivere nella apposita sezione MODDING qui linkata che altrimenti resta inoperativa....Serve a tenere pulito questo thread informativo generico sul telefono e con le varie opinioni/recensioni. Grazie

https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5628986
    Ultima modifica di bluemask; 12-05-14 alle 13:44

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Appena arrivato... un N9000+, scusate ma sono nuovo di questi apparati e non riesco ad inserire la sim normale, non la micro che non ho ancora, nel suo alloggiamento.... Il verso della sim deve essere verso il basso con il taglio a sx in basso o sbaglio?
    Ho provato ad inserirla in tutti i modi ma si blocca a metà circa dell'inserimento... Ho paura di forzare.... Sapete se c'è qualcuno a Roma può aiutarmi?
    Ultima modifica di lucluke; 12-05-14 alle 14:48

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    900
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucluke Visualizza il messaggio
    Appena arrivato... un N9000+, scusate ma sono nuovo di questi apparati e non riesco ad inserire la sim normale, non la micro che non ho ancora, nel suo alloggiamento.... Il verso della sim deve essere verso il basso con il taglio a sx in basso o sbaglio?
    Ho provato ad inserirla in tutti i modi ma si blocca a metà circa dell'inserimento... Ho paura di forzare.... Sapete se c'è qualcuno a Roma può aiutarmi?
    il chip va verso l'alto con la sim normale e di conseguenza il taglio a destra

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ma devo forzare l'ingresso, ho provato a spingere con 2 dita e non si infila...
    Scusate dopo aver visto vari video su tube ho scoperto che lo slot della sim è posizionato sotto lo slot micro-sim...
    E' il mio dual sim...
    Ultima modifica di lucluke; 12-05-14 alle 15:54

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 16 volte in 11 Posts
    Predefinito

qualcuno di voi lo ha provato con sim Fastweb o Tre.....a me una sim Fastweb da parecchi problemi nel trovare la rete

Senior Droid

Smartphone
    OnePlus One, Cubot GT99

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

Io ho una SIM tre e non ho problemi...

11. Il seguente Utente ha ringraziato SuperMatrix per il post:

davidebiaf (12-05-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Forse problema è legato all‘IMEI (acronimo di International Mobile Equipment Identity) del telefono che non viene riconosciuto quale terminale UMTS da TRE bloccandone effettivamente la registrazione alla rete. Questo accade perchè ThL (come anche Zopo e tantissimi altri marchii ma con processore MTKi) non registra i propri dispositivi nella banca dati ufficiale ma acquista imei già pronti da altri marchi (principalmente dalla defunta Siemens) per poi memorizzarli nella NVRAM dei propri device. Questo comporta, in Italia e solo con l’operatore “TRE”, che il terminale venga riconosciuto come un terminale Siemens (spesso GSM), e di conseguenza TRE gli impedisce la registrazione alla rete (perchè la rete TRE è solo UMTS). Ad oggi, TRE ignora le lamentele, nascondendosi dietro la scusa che solo i terminali marchiati 3 godono di perfetta compatibilità con le loro reti e non rispondono dei disservizi causati da terminali da loro non approvati.

Banned

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

Ottima recensione bluemask !!! Io ho preso questo terminale circa una settimana fà da len teen e condivido la tua recensione... darei un punticino in più al touch...

Pagina 16 di 117 primaprima ... 614151617182666116 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio