CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Adriatic con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 117 primaprima ... 1018192021223070 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 1166
Discussione:

[Thread Ufficiale] Elephone P8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 3,517 volte in 2,595 Posts
    Predefinito

Dopo circa dieci giorni di utilizzo posso dirvi che il telefono sta andando molto bene, la batteria si e' stabilizzata sulle 30 ore di durata con poche telefonate, molto internet/whatsapp.

Per il GPS ottimo aggancio satelliti con Androitsgpstest dopo nemmeno 10 secondi
    Ultima modifica di bluemask; 23-05-14 alle 10:23
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve ragazzi,
    chiedo troppo domandandovi una recensione esaustiva di questo terminale? Perchè è davvero molto allettante, ma ho letto su questo topic e sul web alcune cose strane, come ad esempio l'assenza della lingua italiana, e il fatto che molte persone che hanno ordinato questo modello si sono visti recapitare dei cloni...
    Oltre a questo, nell'unica video-recensione che sono riuscito trovare in lingua italiana, la ROM presenta un interfaccia TouchWiz, con addirittura il menu impostazioni a TAB, quello tipico dei Samsung per capirci, mentre in altre videorecensioni straniere l'interfaccia è molto simile a quella AOSP, qualcuno saprebbe chiarirmi questi punti?

La ROM KitKai 4.4.2 è autentica o si tratta delle solite JB interfacciate KK?
    Sia la JB che la KK sono pienamente funzionanti e fluide?
    Entrambe permettono l'installazione del framework Xposed senza che il cell vada in bootloop o in crash?
    La flip cover "S-View" funziona a dovere? (Domanda superflua, però sono curioso xD)

Inoltre, sapreste consigliarmi dove poterlo acquistare online al prezzo più conveniente possibile senza imbattermi in fregature come un clone o spese doganali?

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    900
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Takaji Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,
    chiedo troppo domandandovi una recensione esaustiva di questo terminale? Perchè è davvero molto allettante, ma ho letto su questo topic e sul web alcune cose strane, come ad esempio l'assenza della lingua italiana, e il fatto che molte persone che hanno ordinato questo modello si sono visti recapitare dei cloni...
    Oltre a questo, nell'unica video-recensione che sono riuscito trovare in lingua italiana, la ROM presenta un interfaccia TouchWiz, con addirittura il menu impostazioni a TAB, quello tipico dei Samsung per capirci, mentre in altre videorecensioni straniere l'interfaccia è molto simile a quella AOSP, qualcuno saprebbe chiarirmi questi punti?

La ROM KitKai 4.4.2 è autentica o si tratta delle solite JB interfacciate KK?
    Sia la JB che la KK sono pienamente funzionanti e fluide?
    Entrambe permettono l'installazione del framework Xposed senza che il cell vada in bootloop o in crash?
    La flip cover "S-View" funziona a dovere? (Domanda superflua, però sono curioso xD)

Inoltre, sapreste consigliarmi dove poterlo acquistare online al prezzo più conveniente possibile senza imbattermi in fregature come un clone o spese doganali?

ciao qui un po' di post indietro c'e' la mia recensione :-)

https://www.androidiani.com/forum/al...ml#post5628559

Assenza della lingua italiana: smentisco, c'e' l'italiano nella rom scaricata e installata da davidebiaf cosi' come se includi (come nel mio caso) l'opzione ETOMOD ROM da Etotalk insieme al telefono

Cloni recapitati: succede se si acquista presso venditori "poco affidabili" , se ordini da etotalk.com (per esempio) ti arriva solo l'Elephone P8 ORIGINALE

ROM KITKAT 4.4.2: e' autentica, rilasciata dalla stessa Elephone prima di tutti gli altri produttori . Pienamente funzionante e fluidissima. Xposed mai installato.

Cover S-View originale Elephone: eccellente, funziona benissimo , molto ben curata sia esteticamente che come materiali impiegati

sito consigliato : da anni io mi sono sempre trovato bene da etotalk.com , superprofessionali sia nel pre che nel post vendita
    Ultima modifica di bluemask; 24-05-14 alle 08:18

5. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

Takaji (24-05-14)

Senior Droid

Smartphone
    Asus Zenfone 2

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 88 volte in 76 Posts
    Predefinito

Ciao la lingua italiana è compresa di sistema quella che ho io è la versione 4.2.2 stile touchwiz ho installato xposed e funziona perfettamente poi ho comprato un secondo elephone ed è arrivato con kitkat ma non ho ancora installato xposed perché l'ho comprato x un mio amico a cui non interessava comunque anche kitkat è tutto in italiano e sembra personalizzato da elephone dato che di default aveva la schermata delle applicazioni non scura come in stile aosp ma trasparente dove si vede lo sfondo come quella stile touchwiz poi aveva lo sfondo home e lock diversamente settabile, io li ho comprati da To2c.com entrambi con spedizione dhl mi sono arrivati in una settimana senza alcuna spesa aggiuntiva ottimo servizio e serietà anche post vendita con chat non robot ma persone con cui parlare.

Inviato dal mio P8 usando Androidiani App
    Ultima modifica di flaflasat; 24-05-14 alle 14:48

7. Il seguente Utente ha ringraziato flaflasat per il post:

Takaji (25-05-14)

Baby Droid

Smartphone
    Star G9000

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buon giorno
    qualcuno sa dirmi a cosa serve il forellino a destra dell'attacco per il caricabatteria?
    il cellullare non si accende più e non so come fare

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    900
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kimberlite67 Visualizza il messaggio
    Buon giorno
    qualcuno sa dirmi a cosa serve il forellino a destra dell'attacco per il caricabatteria?
    il cellullare non si accende più e non so come fare
    hai brickato il telefono con flashing errati. L'attacco piccolo e' per il microfono
    Ultima modifica di bluemask; 26-05-14 alle 07:39

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

avete risolto con la barra di stato (dove sta il segnale della rete, la batteria ecc) trasparente?? di default esce nera e non piace tanto :-)

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    900
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da caimanonor Visualizza il messaggio
    avete risolto con la barra di stato (dove sta il segnale della rete, la batteria ecc) trasparente?? di default esce nera e non piace tanto :-)
    ci sta provando questo utente di xda

Elephone P8 MTK6592 1.7GHz Octa Core 5.7 Inch FHD 1920x1080 - Post #31 - XDA

comunque se chiedi a N2K1 su android-hilfe, un vero mago, ti trovera' la soluzione di sicuro

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Sono veramente tentato..... Ho acquistato poco tempo fà due THL W200S, uno per me e uno per la mia ragazza, il mio già è stato preso d'assalto da un mio collega di lavoro che lo vuole a tutti i costi.... Penso glielo darò e forse prenderò questo....
    Posso andare sul sicuro ?
    E' di fatto un clone del Note 3 ?
    Dove conviene prenderlo, da eto o da to2c ?

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    900
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fr33man Visualizza il messaggio
    Sono veramente tentato..... Ho acquistato poco tempo fà due THL W200S, uno per me e uno per la mia ragazza, il mio già è stato preso d'assalto da un mio collega di lavoro che lo vuole a tutti i costi.... Penso glielo darò e forse prenderò questo....
    Posso andare sul sicuro ?
    E' di fatto un clone del Note 3 ?
    Dove conviene prenderlo, da eto o da to2c ?
    io mi trovo molto bene e lo consiglierei. E' un clone del Note 3. Dove acquistarlo? io l'ho preso su eto a 247$ + 14.99$ di cover s-view ed e' arrivato dopo 3 giorni dall'ordine con dhl.
    To2c non lo conoscevo, ma vedo che per 249$ spedito dhl da' compresa anche la cover s-view originale spedito dhl, per cui un bel risparmio visto che solo la cover costa appunto 14.99$.

Pagina 20 di 117 primaprima ... 1018192021223070 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio