lo star n9000 e' uguale al sesonn per cui... vai su aliexpress e lo trovi![]()
pubblicita' in contrasto con il regolamento che credo presto verra' rimossa dal moderatore
se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...
ragazzi buon giorno...mi è successo una cosa strana ed è gia la seconda volta nel giro di poche ore.....sapete per quale motivo parte in automatico la musica ?
Ciao io uso skygo moddato per terminali con root e funziona perfettamente.
Salve
Ho anch'io questo terminale comprato 2 mesi fa.
Questa mattina l'altoparlante (per intenderci quello posteriore) ha smesso di funzionare per cui non squilla più all'arrivo di una chiamata ne tantomeno posso ascoltare musica. Il cellulare non mi è caduto.
Ho provato a cambiare i profili audio .... ma niente, silenzio assoluto.
Mi dite, per favore, cosa posso fare
Grazie
Ciao potresti aver tranciato il flat che collega l'altoparlante alla mainboard, forse l'unico difetto che ha questo terminale è proprio questo flat ultrasottile che attraversa da destra a sinistra il termininale in basso e dato che non è ben incollato a volte può saltare davanti alla porta usb di ricarica, a me era successo per fortuna l'ho visto prima di inserire lo spinotto di ricarica altrimenti lo avrei tranciato sicuramente, l'ho fatto scavalcare dietro al connettore e da allora non mi è più riuscito, non vorrei che a te sia capitato lo stesso e non accorgendoti lo hai tranciato, l'unica cosa da fare è aprire il telefono e verificare, se così dovesse essere l'unica soluzione sarebbe risaldarlo in qualche modo.
Inviato dal mio P8 usando Androidiani App
Ultima modifica di flaflasat; 02-07-14 alle 20:48
Ma non credo ci siano centri assistenza di questi terminali cinesi, penso più che altro che chi compra questi telefoni deve avere un minimo di pratica con smontaggio e riparazioni altrimenti penso sia un problema, io non mi sono mai posto questo problema dato che x hobby riparo iphone samsung ecc insomma so muovermi un po con i telefoni ad ogni modo se trovi un centro assistenza facci sapere può servire a molti utenti.
Inviato dal mio P8 usando Androidiani App