CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

pomp w89 non si accende e non va in recovery.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    pomp w89 non si accende e non va in recovery.

    Salve a tutti, premesso che non sono una grande esperta . ho un telefono pomp w89 sul quale non è stata installata nessuna rom alternativa all'oroginale.Qualche tempo fa mi era successo che installando una applicazione si spegnesse e non volesse più saperne di partire....ho smanettato qualche giorno e finalmente sono riuscita a resuscitarlo sebbene abbia faticato a farlo entrare in recovery mode.
    Tre giorni fa mi è successo nuovamente, installo una applicazione ( maledetto ruzzle ) spengo il telefono per salire in aereo e...non si riaccende più! Provando e riprovando sono riuscita di nuovo a farlo accendere ma mi si è bloccato nella schermata con il marziano cappottato con il punto esclamativo
    Dopo di chè nessun altro cenno di vita.
    Quando lo collego via USB al pc quest'ultimo riconosce che ho collegato qualcosa ma non vede il telefono ....che posso fare?
    So che altri argomenti simili sono stati già affrontati e chiedo scusa se la mia domanda è trita e ritrita ma non ho già letto una marea di cose e non ho capito se c'è un modo per intervenire dal pc in queste condizioni.
    grazie in anticipo per le risposte che vorrete darmi.