CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Virtual V401B - MTK6572

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Virtual V401B - MTK6572

    Ciao a tutti,

    ho appena acquistato in offerto a 89,00 € quanto in oggetto. Premetto che il telefono mi serve solo ed esclusivamente per il testing di applicazioni che sviluppo io per Android. Detto questo, ho cominciato ad esplorare il telefono che devo dire per quanto pagato è eccezionale, sia come display che come velocità.

    Detto questo, sono nuovo nel mondo Android, ma mi è saltata subito all'occhio la mancanza della voce "Aggiornamento firmware" tra le impostazioni. Il firmware è il 4.2.2, volevo sapere da chi ne Sto arrivando! più di me, se sia possibile aggiornare il telefono con qualcosa di più recente e con quali strumenti è possibile farlo.

    Grazie a tutti per l'aiuto.
    Vincenzo

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    RM
    Messaggi
    197
    Smartphone
    Jiayu,Thl,Zopo,Xiaomi,Samsung,

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ciao Vincenzo,

    Non per tutti gli smartphone android è possibile effettuare l'aggiornamento del sistema operativo android o l'aggiornamento di una nuova rom direttamente dal cellulare. Solitamente so che il sistema operativo android resta quello che ha a bordo il telefono ed è impossibile cambiarlo od aggiornarlo ma sono le case di produzione a decidere di avanzarlo per le versioni successive che poi vengono messe in vendita; è però possibile effettuare l'aggiornamento della ROM mediante il sistema dell'SP FlashTool. L'aggiornamento della ROM serve nel caso in cui telefono ha problemini software o ad esempio si spegne all'improvviso e non si riaccende (Il metodo di aggiornamento dell'SP FlashTool è un come come un defibrillatore che permette di RIanimare il telefono, sempre nel caso in cui non ci sono problemi nell'hardware), le rom per gli smartphone (e per il tuo) le puoi trovare all'interno del sito che ti indico: Needrom ? Database of all mobiles ROMs (all'interno del sito trovi anche il download per l'SP FlashTool che dipende dalla versione android che ha a bordo il tuo telefono.... in questo caso flashtool 4.2).. spero di esserti stato d'aiuto..
    Quote Originariamente inviato da vinacc Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    ho appena acquistato in offerto a 89,00 € quanto in oggetto. Premetto che il telefono mi serve solo ed esclusivamente per il testing di applicazioni che sviluppo io per Android. Detto questo, ho cominciato ad esplorare il telefono che devo dire per quanto pagato è eccezionale, sia come display che come velocità.

    Detto questo, sono nuovo nel mondo Android, ma mi è saltata subito all'occhio la mancanza della voce "Aggiornamento firmware" tra le impostazioni. Il firmware è il 4.2.2, volevo sapere da chi ne Sto arrivando! più di me, se sia possibile aggiornare il telefono con qualcosa di più recente e con quali strumenti è possibile farlo.

    Grazie a tutti per l'aiuto.
    Vincenzo

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie... risposta chiarissima!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy