CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Newman k1 pacco da etotalk

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Newman k1 pacco da etotalk

Ciao Ragazzi

Ho acquistato questo device dal sito etotalk. E' arrivato ieri e lo ho subito spacchettato. Il problema e' che la RAM riconosciuta e' di solo 500MB. E lo schermo non mi sembra in HD. Credo che i signori della etotalk mi abbiano rifilato un "pacco" spedendomi il vecchio modello del k1.Avete qualche suggerimento/esperienze in merito?

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Jiayu,Thl,Zopo,Xiaomi,Samsung,

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Ciao a te!

Riguardo le caratteristiche ti consiglio di scaricare Antutu Benchmark dal play store per vedere qualsi sono le reali caratteristiche del telefono (ram, rom, risoluzione, mpx fotocamera, velocità, processore).. dopodichè fai le tue valutazioni e puoi sempre richiedere una bella sostituzione qualora non corrisponda alle caratteristiche del nuovo newman che hai acquistato
    Quote Originariamente inviato da Truecrazy Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi

Ho acquistato questo device dal sito etotalk. E' arrivato ieri e lo ho subito spacchettato. Il problema e' che la RAM riconosciuta e' di solo 500MB. E lo schermo non mi sembra in HD. Credo che i signori della etotalk mi abbiano rifilato un "pacco" spedendomi il vecchio modello del k1.Avete qualche suggerimento/esperienze in merito?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Già fatto! Sto discutendo con etotalk. Praticamente l'adesivo posto al vano batteria e' differente dal modello reale. Fortunatamente Imei combacia. Spero che lo cambiano! ....spero

Androidiano

Smartphone
    Jiayu,Thl,Zopo,Xiaomi,Samsung,

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

L'importante è che sei venuto a capo delle reali caratteristiche del telefono e che hai risolto i tuoi dubbi!! Ora non resta che cambiare modello.. buona fortuna
    Già fatto! Sto discutendo con etotalk. Praticamente l'adesivo posto al vano batteria e' differente dal modello reale. Fortunatamente Imei combacia. Spero che lo cambiano! ....spero

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Credo che sarà la parte più difficile cambiare modello. O meglio avere il modello che avevo svelto

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Scelto..... Dizionario maledetto!!!

Androidiano L'avatar di TaekwonV

Smartphone
    OnePlus X - Freelander i30

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Salve, credo che l'inconveniente sia nato dal fatto che del Newman K1 esistono 2-3 versioni diverse. Il K1 "normale", che è un ottimo terminale, ha 1GB di ram , 4GB di rom e schermo 5" HD 1280x720. Il modello K1b, esteticamente uguale, invece ha 512MB di ram, 4GB di rom e schermo 5" 960x540. Pertanto credo che Etotalk abbia spedito uno dei modelli più economici. Bisogna vedere se l'acquisto era stato fatto per il modello superiore o se invece era stato acquistato, magari per disattenzione, il modello semplificato...

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Cretino non sono. E controllo ciò che acquisto prima di farlo. Il modello che ho acquistato e' il k1w e mi e' arrivato il k1b. Solo sull'etichetta dietro alla batteria c'e' scritto k1w, ma in realtà e' un b.
    Aspetto ancora una risposta da etotalk ma non mi hanno , ad oggi, risposto. E aggiungo che non sono l'unico ad aver avuto questo "pacco" da etotalk.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Aspetto ancora una risposta da etotalk ma non mi hanno , ad oggi, risposto. E aggiungo che non sono l'unico ad aver avuto questo "pacco" da etotalk.
    Ciao

hai poi risolto?

Permessi di invio