Visualizzazione stampabile
-
Doogee DG 100 Collo
Salve,ho urgente bisogno di aiuto.
Ieri ho comprato il dispositivo di cui si parla nel titolo,ho pensato subito di aggiornarlo per levarmi il problema in futuro ma ho ricavato solo un brick!
Ora quando accendo il telefono si illumina solo lo schermo e anche se il sistema parte non riesco a vedere niente.
Non ha garanzia.
Vi prego aiuto :`(
-
Ciao!
Puoi provare ad effettuare un altro aggiornamento mediante SP Flashtool della rom scaricando in ordine di sequenza:
driver mkt
flashtool (a seconda della versione android del tuo telefonino, ES: se è 4.2 scarichi il flashtool 4.2)
scarica ed installa la rom estraendo dalla cartella della rom il file scatter.ext avviandolo all'interno del flashtool
la rom puoi scaricarla mediante Needrom ? Database of all mobiles ROMs (dovresti trovare anche il link al flashtool), mentre i driver li puoi trovare sul web.
Consiglio per il futuro: Se il telefono non presenta problemi e riesci ad usarlo in modo veloce e fluido in tutte le sue funzioni di non procedere subito con l'aggiornamento software :) Spero di averti dato qualche accenno utile a ripristinare il telefono!
Quote:
Originariamente inviato da
persiano1
Salve,ho urgente bisogno di aiuto.
Ieri ho comprato il dispositivo di cui si parla nel titolo,ho pensato subito di aggiornarlo per levarmi il problema in futuro ma ho ricavato solo un brick!
Ora quando accendo il telefono si illumina solo lo schermo e anche se il sistema parte non riesco a vedere niente.
Non ha garanzia.
Vi prego aiuto :`(
-
Grazie mille :D
Sul sito però non c'è nessuna rom per il mio cellulare
-
Sempre lo stesso problema!
Altri consigli? :'(
-
Se sei riuscito ad aggiornare il telefono ma hai lo stesso problema credo possa essere di natura hardware. Se il tuo telefono ha il tasto home fisico puoi provare a resettarlo da recovery..
Quote:
persiano1
Sempre lo stesso problema!
Altri consigli? :'(
-
Non va propio in recovery,solita schermata illuminata..
-
ma che procedimento usi? lo hai aggiornato con flashtool?
che c'entra la recovery???? quello è per moddarlo eventualmente...
DOOGEE-CoLLo-DG100-0917.rar_??????|??? ??-?????
tuo firmware... se vai sul sito doogee trovi tutto!
-
Salve persiano1 anche io ho lo stesso problema su questo cell. tu sei riuscito a risovere ?se si mi puoi dare qualche dritta grazie
Inviato dal mio Softwinerf900 usando Androidiani App
-
Quote:
2112Gabriele
Salve persiano1 anche io ho lo stesso problema su questo cell. tu sei riuscito a risovere ?se si mi puoi dare qualche dritta grazie
Inviato dal mio Softwinerf900 usando
Androidiani App
Hai ancora questo problema? io ho risolto,se vuoi ti spiego come fare