Visualizzazione stampabile
-
3 allegato(i)
che marca è questo cell
Allegato 103655Allegato 103656Allegato 103657buon giorno io sto in polonia per lavoro ,e ho comprato questo telefono s4 dual sim a 400 slot poco poco meno di 100 e sulla confezione dichiara che ha 8 mp di fotocamera interna e 5 esterna ,16 g di rom 1 gb di ram . quando ho fatto il root e il backup con MTKDroid mi ha identificato il processore mtk6589 e il modello del cell gt- i9500 ho notato che è leggermente un po più grande dell s4 .volevo sapere che cell è e le vostre opinioni comunque va una bomba , solo che la fotocamera posteriore mi ha lasciato un po perplesso se metto grandezza foto mi segna 2 mpx , e la ram mi segna +-500mg. dato che non so il modello preciso non so che discussione seguire .
-
scarica antutu o cpu-z e verifica la reale cpu e capacità della memoria.
dovrebbe essere un clone fatto probabilmente da Star.. ma non si puù esserne sicuri.. un amico ne aveva uno identico.. ma addirittura tutte le info del sistema erano taroccate (anche a lui diceva che si trattava di un 6589 quad core e 16gb di rom.. ma in realtà trattavasi di un dual core, 512mb ram e 1Gb rom..
-
bisognerebbe chiedere al venditore probabile sappia la sua vera natura.
-
4 allegato(i)
Ho domandato al venditore mi ha detto che il produttore é star ma lo star é diverso dal mio Ho fatto le foto con antutu vorrei capire di che si tratta e che ROM sia Allegato 104494Allegato 104495Allegato 104496compatibieAllegato 104493