CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

[GRUPPO D'ACQUISTO] Jiake X3S spedizione dall'Europa NO dogana 198.98€ - 186.99€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Lightbulb

    [GRUPPO D'ACQUISTO] Jiake X3S spedizione dall'Europa NO dogana 198.98€ - 186.99€

    Ciao a tutti, ho deciso di organizzare un gruppo d'acquisto per questo bellissimo terminale:
    JIAKE X3S

    Vi rimando al THREAD UFFICIALE per tutte le info sul dispositivo.

    Come ho scritto nel titolo il telefono verrà spedito dall'Europa, per cui non ci sarà aluna spesa doganale da sostenere. La spedizione DHL è compresa nel prezzo.

    Il venditore con cui ho avuto contatti è coolicool e i prezzi che sono riuscito a spuntare sono:

    10 pezzi = 198.99€
    50 pezzi = 194.99€
    100 pezzi = 189.99€
    200 pezzi = 186.99€


    Per incentivare i più timidi e riuscire a raggiungere prima possibile il numero minimo di 10 acquisti ho proposto al venditore la possibilità di dare ai primi 10 che si iscriveranno e porteranno a termine l'acquisto un qualche omaggio (può essere una custodia, una batteria extra, o comunque un qualche accessorio). Domani il venditore mi farà sapere se si può fare e vedrò che omaggio mi propone.

    L'acquisto si svolgerà così:

    Iscrizioni all gruppo di acquisto = chi ne sarà interessato (preferibilmente VERAMENTE interessato) si iscriverà al foglio di lavoro che sto preparando indicando quanti pezzi vuole e quale dei 3 colori (blu, bianco e dorato) preferisce.

    Chiusura delle iscrizioni e comunicazione al venditore delle quantità e dei colori che acquisteremo. Il venditore ci confermerà le disponibilità ed eventualmente si provvederà a scegliere colori alternativi nel caso in cui quello scelto non fosse più disponibile nelle quantità richieste.

    Una volta chiuse le iscrizioni e confermata la lista definitiva dei pezzi da acquistare, il venditore provvederà a darci i codici sconto da utilizzare per ordinare e pagare gli ordini al prezzo concordato.

    Infine il venditore provvedrà a spedire gli ordini e saremo tutti felici possessori di un Jiake X3S.

    I termini precisi di ogni fase verranno specificati non appena ci sarà un qualcosa di concreto. Intanto che creo e pubblico il foglio di lavoro per iscriversi al gruppo d'acquisto gradirei che chi ne fosse interessato rispondesse al thread indicando l'interesse e i pezzi col respettivo colore che si vorranno acquistare. Ovviamente per ora giusto per avere un'idea in attesa del foglio di lavoro.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    IL GRUPPO DI ACQUISTO E' ANNULLATO visto che nessuno si è iscritto... Inoltre facendo 2 conti non vale la pena di prenderlo a 198.99 euro spedito dall'Europa se si considera che lo stesso venditore lo vende a 192.82 euro spedito dalla Cina con dhl ma rimborsa eventuali spese doganali. Per chi fosse interessato chiedete pure che vi mando il link in privato.
    Vuoi passare a Wind? Contattami per avere 1GB in più di traffico dati in 4G
    RECENSIONE ELEPHONE P7000

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy