Raga si tratta di un clone del note 2 con un 6582 1 GB RAM e un punteggio antutu di 17000 a meno di 95euro...
Visualizzazione stampabile
Raga si tratta di un clone del note 2 con un 6582 1 GB RAM e un punteggio antutu di 17000 a meno di 95euro...
Chi lo vende?
Tu l'hai provato?
Lo vendono un po tutti, è nuovo dovrebbe arrivarmi giovedì
Nessuno lo conosce?
Arrivato ieri, potenza WiFi buona, GPS aggancia in 1 minuto circa, reattivo... Vediamo nei prossimi days
Mi è arrivato oggi. Messo in uso pare funzionare bene, finiture ottime anche considerato il prezzo. È veloce, i colori sono accettabili e anche gradevoli. Verifichero' batteria, video e audio. Per ora quello delle telefonate è ottimo. Ne vengo da un mega 6589t che ho distrutto e rimpiango. Però questo mi sembra veramente buono...
Inviato dal mio HTC Flyer P510e usando Androidiani App
Continuano i test, batteria sembra tenere, audio forte sia in cassa e in capsula, spen non rilevata dalla ROM....
Da chi li avete presi? (Spedizione, dogana, ecc.)
Qualche foto?
Da Geek buying, ho pagato 95 euro senza dogana. Qualita' ottima per quello che ho provato finora
Inviato dal mio SM-N900 usando Androidiani App
Ciao a tutti. Mi Rivolgo a chi lo ha. Nel test di Antutu risulta Samsung con core 4+4, LA spen sembra monca, senza punta. Le dimensioni effettive sembrano meno di 5.5 pollici. Qualche puo''
Inviato dal mio SM-N900 usando Androidiani App