CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problema Flash S4 Gt-9500 MT6577 Aiuto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema Flash S4 Gt-9500 MT6577 Aiuto

    ciao l'altro giorno mi si era bloccato lo smartphone e quindi avendo un backup in un dvd , ho provato a flashare con sp flash tool e si e flashato tutto ok ,accendo il cell e mi ritrovo meta schermo bianco e con la scritta cinese che mi appare di continuo e non riesco a fare niente. ho provato a flashare anche con sp multiport ma niente sempre uguale ,forse sbaglio qualcosa ? aiuto ragazzi.

    lo smartphone e un S4 GT-i9500 clone mt6577 1 gb ram 16 gb .

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    RM
    Messaggi
    197
    Smartphone
    Jiayu,Thl,Zopo,Xiaomi,Samsung,

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ciao, se riesci a flashare la ROM fino al cerchio VERDE tanto famigerato non credo che sbagli niente; prova a scaricare un altra rom ed a sceglierla per indicazione delle stelline gialle su Needrom ? Database of all mobiles ROMs, ce ne sono tante ed aggiornate ad ultime versioni; controlla che il flashtool sia uguale alla versione android del tuo telefono.
    Quote Originariamente inviato da speedturbo Visualizza il messaggio
    ciao l'altro giorno mi si era bloccato lo smartphone e quindi avendo un backup in un dvd , ho provato a flashare con sp flash tool e si e flashato tutto ok ,accendo il cell e mi ritrovo meta schermo bianco e con la scritta cinese che mi appare di continuo e non riesco a fare niente. ho provato a flashare anche con sp multiport ma niente sempre uguale ,forse sbaglio qualcosa ? aiuto ragazzi.

    lo smartphone e un S4 GT-i9500 clone mt6577 1 gb ram 16 gb .

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy