CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Clone S4 Mono sim - ricambio touchscreen

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Clone S4 Mono sim - ricambio touchscreen

Salve ragazzi, non alla ricerca di un ricambio touchscreen per un clone s4. Purtroppo non posso smontarlo perchè il touch funziona e da recovery non riesco a risalire al codice. Conoscete altro modo? So che la risposta è quasi impossibile ma parlare con i cinesi sul famoso sito è quasi impossibile, forse qualcuno conosce chi vende i ricambi

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da miKano Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, non alla ricerca di un ricambio touchscreen per un clone s4. Purtroppo non posso smontarlo perchè il touch funziona e da recovery non riesco a risalire al codice. Conoscete altro modo? So che la risposta è quasi impossibile ma parlare con i cinesi sul famoso sito è quasi impossibile, forse qualcuno conosce chi vende i ricambi
    se il cell è marchiato Sams***** nn hanno codice perchè si tratta di tarocchi e va fatto un controllo visivo (ce ne sono a migliaia). Puoi fare così: apri il cell, smonta il coperchio (quello sotto il copribatteria), ed in alto c'è un flex cable che passa attraverso un foro ed arriva alla parte posteriore del cell dallo schermo,bhè quello è il contatto del touch screen. Lo sollevi con un plettro di chitarra e lo raffronti visivamente con quelli che cerchi su internet). Il sito in questione cmq è aliexpress.com. Il vetro dovresti importarlo dalla Cina con tutte le probabili conseguenze del caso (dogane, tempi di attesa lunghi). Buona fortuna
    Saluti

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao , grazie mille per la risposta, il problema è che il pezzo se lo apro e non trovo il codice mi ritrovo con un touch non funzionante. Ho cercato già di vedere meglio , ma con i dati che ho non riesco a risalireIMG_20140305_220958.jpgIMG_20140305_220947.jpgIMG_20140305_220930.jpgIMG_20140305_220523.jpg

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao , grazie mille per la risposta, il problema è che il pezzo se lo apro e non trovo il codice mi ritrovo con un touch non funzionante. Ho cercato già di vedere meglio , ma con i dati che ho non riesco a risalireIMG_20140305_220958.jpgIMG_20140305_220947.jpgIMG_20140305_220930.jpgIMG_20140305_220523.jpg
    Fidati l'unico metodo è quello del controllo visivo e te lo dico perchè l'ho portato in un laboratorio dove questo tecnico era in contatto con un grosso stokkista italiano di cinafonini e ribadì che ci sono alcuni di questi modelli che non hanno codice o quello che trovi scritto è fasullo e non corrisponde a nessun articolo(tra cui c'era il mio) e che poi ho reperito facilmente sul sito che ti ho detto prima. Questo è l'unico modo di ripararlo low cost ( ammettendo che faccia tu la sostituzione). C'è un altro sito (italiano) che fanno riparazioni di cinafonini, ma che usano comunque quel sito cinese per importare i pezzi.... e tra spedizioni e quant'altro mi chiesero la bellezza di 95 euro. E giunsi a questa soluzione col solo costo di 30 euro ma con un'attesa di 30 gg per l'arrivo del pezzo.Ovviamente avendo un pò di dimestichezza con queste cose l'ho sostituiti io risparmiando le 50 euro di manodopera che in genere si prendono. Cmq devi controllare bene i pin di collegamento. Se sono uguali significa che è proprio il tuo.Cmq se mi mandi foto dettagliate posso darti una mano.
    Mi servirebbe nome del telefono (lo trovi in Impostazioni>info telefono> Numero modello)
    Foto dettagliata del connettore del touch screen.
    screenshot di myk droid tool dove riporta le info relative al processore rom ecc..
    foto facciata frontale del cell per vedere la posizione di sensori e fotocamera anteriore

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao sacesa, ottimo, ti ringrazio moltissimo.

Quindi niente , devo cercare di aprirlo meglio per vedere tale ricambio. Ma quale sarebbe il sito che mensioni ? mi farebbe comodo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

aliexpress

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

alexpress per il ricambio, roba da smanettoni se la vedono tutto loro ricambio + montaggio

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ahh, chissa cosa pensavo ! lo faccio anche io

Senior Droid L'avatar di Cr4z33

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 edge

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

C'è una discussione nel forum (cercala) che parla di riparazioni di gente seria in Italia. Io personalmente mi sono affidato ad Iphonebit per sostituzione vetro + display dell'HDC Galaxy Legend S4 di mia moglie.
    Il tutto a € 90,00.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cr4z33 Visualizza il messaggio
    C'è una discussione nel forum (cercala) che parla di riparazioni di gente seria in Italia. Io personalmente mi sono affidato ad Iphonebit per sostituzione vetro + display dell'HDC Galaxy Legend S4 di mia moglie.
    Il tutto a € 90,00.
    grazie mille! al volo non è che avresti il link?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio