CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 68
Discussione:

Elephone P9

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ragazzi mi è arrivato .. davvero interessante questo prodotto .. fluidita' ai massimi livelli . fw 4.2.2 pero'. in vivavoce e a max volume distorce un po per il resto è per me ottimo. unica cosa vorrei ripartizionare la partizione primaria. vorrei trovare la rom originale . dove potrei trovarla ? grazie !

2. Il seguente Utente ha ringraziato demianb per il post:

steguaste (02-04-14)

3.  
    Baby Droid

Smartphone
    HTC Sensation Xe

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Demianb posso sapere da dove hai acquistato? E poi, non è un Po scarsa la batteria?

Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da steguaste Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, io sto acquistando questo device da un rivenditore italiano che nella descrizione ha scritto "usato solo per test". In un messaggio mi scrive " Gentile it2014-guas,

si funziona bene. lunica cosa con sim h3g comeper i thl a seconda di dove abiti e dei mhz accettati in alcune citta per far trovare la rete devi fareun cambio imei. ma si fa da menu del tel in un minuto." Mi confermate che è tutto ok?

Il rivenditore forse ha l'idee un po' confuse...il cambio di IMEI serve solo per far riconoscere correttamente il telefono rispetto "la rete 3" indipendetemente da frequenze e quant'altro. Questo è accaduto saltuariamente con telefoni cinesi e i casi più noti sono di alcuni modelli THL... Molto brevemente in Cina alcuni produttori hanno diciamo comprato vecchi IMEI di telefoni non predisposti per la rete HG, per questo "la tre" ti avvisa dicendo che il telefono è incompatibile e che la sim potrebbe essere bloccata.
    Non penso avrai di questi problemi.
    Nel caso cambiare IMEI è piuttosto semplice e trovi diverse guide se occorresse, l'importante è che tu possa utilizzare un IMEI di altro telefono compatibile con le reti HG e nel qual caso non potrai utilizzare l'altro telefono.

6. Il seguente Utente ha ringraziato guinigio per il post:

steguaste (02-04-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 10 Posts
    Predefinito

Per demianb:
    Ho paura che ancora non sia presente in rete la rom originale. Confidando non molto nei vari "rimarchiatori" se il telefono prende campo qualche anima pia farà sicuramente un back-up della rom vergine e la condividerà.
    Alle brutte cosa che consiglio a prescindere prima di smanettare armarsi di MTKdroid Tool ed SPFlash tool ultime versioni e soprattutto compatibili con gli mtk 6592 e provvedere con il fai da te, di guide se ne trovano.
    Quello che si ottiene è esattamente una rom vergine flashabile con SPflashtool.
    Per ora poco posso aiutare non ho il telefono e il tempo mi è sempre nemico.
    Ultima modifica di guinigio; 02-04-14 alle 16:17 - Motivo: non quotato messaggio

Baby Droid

Smartphone
    HTC Sensation Xe

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Grazie mille guinigio, sei stato chiarissimo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao, posso chiederti se il tuo mette a fuoco da vicino ?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao ragazzi si lo preso da alibaba a 170 spedito con dhl dogana evitata di fortuna. La batteria Stranamente abituato al Samsung s4 che fa bene e fantastica per me unica cosa è quando arriva al 15 per cento possiamo fare io countdown dello spegnimento e nn capisco perché. Forse fisicamente una batteria così bassa nn ha una safe area.. Ogni tanto nei video sfarfalla su whatsapp soprattutto. La messa a fuoco a volte cicca però un paio di messe a fuoco centro schermo si sistema. Niente di grave. L audio in modalità media al max nn è nitido e il volume un po' basso in chiamata ma decente

Inviato dal mio P9 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rick721 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovo del forum. In un impulso di acquisto domenica scorsa ho acquistato questo terminale da Etotalk basandomi su un rapporto prestazioni\prezzo che ritengo notevole.
    Attualmente mi sento pero' come la particella di sodio nella bottiglia d'acqua essendo che i terminali Elephone non sono di certo tra i piu' conosciuti ( anche se ho visto comparire uno store in zona napoli ).

Le mie impressioni iniziali sono ottime ( provengo da un gloriosissimo S2 che ho schiacciato nella portiera dell'auto ), ho speso in tutto poco piu' di 180 euro compreso di custodia e spedizione DHL ( incredibile in 3 giorni dalla cina a casa mia, senza dazi doganali..ho avuto fortuna ? )

Il terminale si presenta benissimo, molto sottile, octacore, 2gb ram, batteria da 2700 mha e android 4.4. Da etotolk ho preso l'opzione già rootato.

Non l'ho ancora provato a fondo ( ho trovato un comportamento strano quando iin carica se tengo premuto sullo scherma da un po' i numeri,...), spero cmq di aver incuriosito qualcuno sull'acquisto perchè per 180 euro credo difficilmente si trovi di meglio !

Ciaooo
    Ciao come va ad oggi il telefono ? ... vorrei comprarlo, ma sono indeciso tra questo ELEPHONE P9 WATER + sottile e il ******* w92 o comunque W92 (5,9 mm invece di 7,9 mm con batterie da 2100 mAh invece di 2700 mAh) essendo destinato a mia moglie...aspetto consigli...P.S. esiste in giro un altro gemello: STAR S9600 meno reperibile e l'originale W92 non ******* che monta una rom proprietaria senza logo *******...scusa ma hai la batteria da 2700 mAh non dovrebbe essere 2100 mAh, il tuo forse non è il modello P9 Water? ...in che zona di Napoli è il rivenditore Elephone? Grazie per le eventuali info...
    Ultima modifica di gerardetti; 14-04-14 alle 12:42

Baby Droid

Smartphone
    HTC Sensation Xe

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Io ho acquistato il telefono una settimana fa, mi é arrivato da 3 giorni e ho cercato di testare un po' tutto.
    Ho acquistato questo modello perché mi allettava il rapporto qualitá/prezzo e devo dire che finora sono stati i 180 (compreso di sped) euro migliori che abbia mai speso.
    Batteria ok, dura piú di un giorno con un utilizzo medio.
    Navigazione in internet incredibilmente veloce sia in wifi che 3g, ricezione chiamate ottima e anche l'audio in chiamata è perfetta. Altoparlanti discretamente buone. Fotocamera da 8mpx mette a fuoco perfettamente. Vengo da htc sensation con fotocamera con le stesse caratteristiche ma posso affermare che non c'é neanche paragone: .l'elephone è migliore (ho scelto questo modello con una fotocamera cosí scarsa perché non scatto quasi mai fotografie con il cellulare).
    Lo consiglio vivamente, anche se non ho trovato il modello con due batterie che avrei preferito dato la scarsa durata delle batterie

Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
    Ultima modifica di steguaste; 26-04-14 alle 10:43

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti...telefono arrivato in 6 giorni preso a 170€ compreso spese...senza dogana su Aliexpress...telefono leggerissimo...ma non 5,9mm come dichiarato ma forse 7,9 mm...primo difetto costruttivo...appena cerco di aprire la scocca per inserire la sim...mi viene quasi in mano mezzo telefono...evidentemente incollato o montato male...devo tenerlo per aprire la cover...2 difetto + fastidioso...ogni tanto mentre sei in conversazione telefonica..lo schermo comincia a oscurarsi a scatti e non si riesce a chiudere o comunque a controllarlo ...ho installato il minimo indispensabile di apps per mia moglie...bah..il telefono è scattante e la luminosità dello schermo è nella media...qualcuno ha avuto problemi simili...intanto indago e vi faccio sapere...avevo ancora la pellicola originale attaccata per bene allo schermo...ora l'ho tolta per provarlo a fondo..

Inviato dal mio 01_v89_zlh_fhd usando Androidiani App
    Ultima modifica di gerardetti; 28-04-14 alle 01:01

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio