scusate mi è arrivato oggi questo telefono, niente da dire sembra bello, ma ho dei dubbi sul fatto che sia davvero un 4.4 qualcuno è della stessa mia idea oppure ha prova del contrario?
Visualizzazione stampabile
scusate mi è arrivato oggi questo telefono, niente da dire sembra bello, ma ho dei dubbi sul fatto che sia davvero un 4.4 qualcuno è della stessa mia idea oppure ha prova del contrario?
Può darsi che tu debba cambiare l'imei dello slot che utilizzi, il perché l'ho spiegato nei primi post. Potresti provare la strada anche di fartelo abilitare dalla Tre, qualcuno ci è riuscito.
P9 water o p9 non cambia devi fare attenzione soltanto che non sia la versione con chip mtk 6582
Sono passato al firmware di uno star W92 jelly bean perché senza permessi di root su KITKAT non posso toccare gli imei, sono convinto che il problema non è dovuto al flash che ha corrotto qualcosa ma che la Tre ha castrato l'imei originale del mio cell. e di conseguenza la connessione rete dati in generale. Penso di aver trovato comunque una soluzione.
Per il resto con Kitkat non noti estreme differenze la personalizzazione è uguale identica, la fotocamera mi sembra la migliore dei tre firmware che ho provato, spulciando i sottomenù trovi alcune implementazioni di kitkat rispetto Jelly b., la ram occupata è molta di più a parità di software installato: 1 gb rispetto ai 500 mb di j.b..... altre cosette spero di avere più tempo per parlarne.
Benvenuto Luskoz!!!!!
Può darsi che ti sia arrivato ancora con Jelly b.
L'aggiornamento che ho postato poco più indietro è veramente Kitkat.
Non solo esce la K se premi sulla versione ma ci sono le funzioni avanzate di blocco telefono e wipe da remoto cosa che ha solo kitkat, più altre cose.
Non sò se hai proprio il brand Elephone ma per esempio Il brand Star w92 tarocca o taroccava le info del telefono riportando 4.4 in realtà si trattava di J.b....
Se con le tue "notevoli risorse" riesci a sapere qualcosa sul root per mtk e Kitkat facci sapere ;).
Vado a mente perchè non ho Kitkat in questo momento, quindi potrei confondermi:
mi pare nelle impostazioni menù security e poi sicurezza ci dovrebbe essere il discorso del controllo remoto del telefono.
All'avvio si propone una utility che permette di scegliere selettivamente quali permessi possono utilizzare le app installate.
Il menù quando connesso al pc dovrebbe essere cambiato con più opzioni e riporta anche il logo kitkat (mi pare un menù stock non personalizzato).
Le opzioni di post processing della camera dovrebbero essere aumentate e lavorano in modo diverso.
Poi comunque non è che sia una rivoluzione soprattutto su questa versione di firmware personalizzata.
Indice di cambiamento sta nel fatto anche che framaroot non funziona più sul firmware kitkat.
Mi pare che comunque dal punto di vista del root le cose si siano già mosse....ad averci il tempo
Per il root con Kitkat forse funziona vroot 1.7.6 se qualcuno vuol provare prima di me....
Ho provato vroot 1.7.6. e funziona. Installa un super user in cinese ma si può sostituire con super su dal play store.
Quindi Kitkat e root più superuser ok!:)
Potresti, per favore, pubblicare la guida completa su come fare?
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
Scusate ma l'elephone p9 è lo stesso del elephone p9 water?