Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
ciao ,volevo una vostra info sulla fotocamera ,ho appena preso un elephone p6s fotocamera 8 mpx ,ma anche a voi non da la possibilità di scegliere la qualita' tip 2/4/5/6 pmx ,ma solo 8 mpx? premetto che ho provato altre fotocamere e anche quelle niente da fare .
Allegato 116691
-
Ciao a tutti,
mi è arrivato il telefono.
Alcune domande :
1)mi ha trovato la rete 3 e i dati....devo fare qualcosa o lo lascio così?leggevo di aggiornamento firmaware.Ora però non trova più la 3...che succede?
2)quando si collega ai dati della rete 3 continua a dire in basso un messaggio collegato alla rete dati 3
3)con attiva la rotazione una volta messo in orizzontale se lo rimetto in verticale non si gira più
Ho su android 4.4.1
Grazie
Ciao
Fabio
-
Ciao a tutti sono nuovo, non sono un drago con la tecnologia, ho acquistato il P9 ( se devo dare un voto direi 6,5) , ho un problema che sicuramente voi sarete in grado di risolvere , dopo avre scaricato alcune app la memoria rom è piena e quindi gli aggiornamenti sono impossibil, premesso che ho una scheda sd , ma quando scarico le app finisco sempre nella memoria ROM , come devo fare .... scusate l'ignoranza .. grazie
-
ciao
devi partizionare la memoria interna portandola ad un valore +alto.
sul mio ho portato la memoria per le applicazioni a 4GB e va da dio. devi modificare gli EBR1 ed EBR2
-
Quote:
Originariamente inviato da
cicio71
ciao
devi partizionare la memoria interna portandola ad un valore +alto.
sul mio ho portato la memoria per le applicazioni a 4GB e va da dio. devi modificare gli EBR1 ed EBR2
Scusa ma come si fa, potresti spiegarmelo se non è troppo disturbo , con comodo ... tieni presente che hai a che fare con ignorante in materia . Ti ringrazio
-
Ciao a tutti. Volevo chiedere se qualcuno USA la SIM di Tiscali con Elephone P9. Io non riesco a modificare APN sul cellulare. Grazie
Chi mi può aiutare
-
Qualcuno sa se è possibile istallare la rom 44.3 htc ONe M8 su P9 elephon, scusate l'ignoranza ... ribadisco la mia assoluta ignoranza in merito .. grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
copilota
Scusa ma come si fa, potresti spiegarmelo se non è troppo disturbo , con comodo ... tieni presente che hai a che fare con ignorante in materia . Ti ringrazio
se cerchi su questo sito troverai una sezione apposita con tutti gli ebr per il processore 6592
scegli la misura che + ti piace e scarica i file
segui la procedura riportata sul sito che è molto semplice
in sostanza devi scaricare la rom ce cìè sullo smartphone scompattarla e sostituire solo i 2 file ebr
poi fai il flash e ti troverai con la memoria interna modificata in 4+12 oppure 8+8 ecc a seconda dei file che hai flashato