CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

[port- rom] miui v5 4.2.21 - sesonn n9500!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    [sesonn n9500] MIUI v5 4.2.21 - MTK 6582 !!!

    Salve a tutti ragazzi non so come ma finalmente sono riuscito a fare il port di una MIUI per questo nuovo device

    sono soddisfatto del lavoro fatto in quanto è il mio primo port serio e mi fa piacere vedere che funziona almeno nel mio parte ma spero che anche nel vostro non ci sia alcun tipo di problema

    Ovviamente mi riferisco ai più esperti, vi chiedo la cortesia di testarla e darmi qualche giudizio in merito e se riuscite a darmi anche qualche consiglio per migliorarla

    di seguito vi do le istruzioni per l'installazione:

    MIUI V5 4.2.21 SESONN N9500 - la rom si trova nella sezione ROM - STAR- N9500 del sito needrom in quanto al momento non so in quale altro modo caricarla, sono novello come vi ripeto e certe cose ancora non le so fare :P

    file solo per recovery se non avete la recovery seguite queste istruzioni, consiglio vivamente di fare un backup da recovery in caso potrete ripristinare tutto.

    La recovery la trovate già nel file zip basta scaricarla e flasharla tramite sp_flashtool, che trovate sempre tra i file da scaricare


    installare rom da recovery

    file zip della Rom inserito nella microSD
    dispositivo spento (per alcuni modelli tenere il cell collegato al cavo USB)
    premere i tasti volume + e power assieme finchè nel display si visualizza la modalità recovery,

    selezionare con i tasti volume wipe data/factory reset(cancella tutto)
    portarsi su delete all user e confermare con il tasto power (per alcuni modelli tasto home) in caso sia una TWRP usare il touch,
    dopo selezionare goback se non vi ritrovate gia nella schermata principale,
    selezionate wipe cache partition, dopo wipe cache,
    fate goback, andiamo a installare il firmware zip,

    selezionate install zip from sdcard, choose zip sdcard, e poi nome file.zip, date conferma e aspettate, dopo qualche minuto vi ritroverete un messaggio di fine installazione, riavviate in recovery e installate il pacchetto di applicazioni google che trovate

    attenzione ne io ne androniani.com siamo responsabili dei danni causati nel vostro device


    se avete problemi non esistare a scrivere,se avete dubbi non usate questa rom.


    Grazie a tutti e rimango in attesa di ricevere un vostro giudizio

    ENJOY!!!!

    Saluti

    Andip
    Ultima modifica di AndiP; 17-03-14 alle 19:38

  2. Il seguente Utente ha ringraziato AndiP per il post:

    ketti (17-03-14)

  3.  
  4. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Andip,

    Ho provato a flashare la recovery dal file zip, ma non parte.

    Consigli?

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ho falshato sta rom e vedo che va abbastanza bene, ma vedo che manca l'updater installato e sopratutto non vede la memoria interna del telefono..
    aiuti?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy