CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Efox Smartphone 5.7" IPS Android 4.2 MTK6589

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Efox Smartphone 5.7" IPS Android 4.2 MTK6589

    Salve, ho comprato questo telefono da questo sito (metto il link perché non sò dirvi che telefono sia esattamente, togliete gli spazi per visitare il sito)
    www .myefox. it/n9006-smartphone-display-57-pollci-ips-android-43-mtk6589-quad-core-12ghz-doppia-fotocamera-g-152051

    il telefono funziona bene, l'unico problema è la connessione che rimane fissa su E e non riesco ad attivare il 3G (sono TIM).
    Ho già provato a mettere gli APN che ho trovato su internet riguardo la connessione 3G della TIM... qualcuno sa come posso risolvere?

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di albialbi


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    118
    Smartphone
    SPlus, Note3 ALPS, Honor 6, A3

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ho il tuo stesso modello, ma sia con Vodafone e Wind non ho incontrato questo problema.
    AlbialbI
    Ho armeggiato con Motorola A1000, poi SPlus, GalaxyYoung, Note3, poi con un clone Note3 Alps mh n9002, e ora Huawey 8core Honor6 L12 che finalmente è un cell velocissimo!

  4. #3
    GrossoShop
    Guest
    Predefinito

    Hai un chiaro problema di frequenza 3G che in Italia gira su 2100.
    Dovresti contattare il venditore per farti dare assistenza in quanto in questi casi potrebbe essere necessario riconfigurare codice IMEI del telefono.
    Se questo é il caso, é una procedura che possono fare solo i produttori del dispositivo.
    Saluti da GrossoShop

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GrossoShop Visualizza il messaggio
    Hai un chiaro problema di frequenza 3G che in Italia gira su 2100.
    Dovresti contattare il venditore per farti dare assistenza in quanto in questi casi potrebbe essere necessario riconfigurare codice IMEI del telefono.
    Se questo é il caso, é una procedura che possono fare solo i produttori del dispositivo.
    Saluti da GrossoShop
    praticamente va cambiato l'imei..e dato che in italia nn si puo lo deve fare il venditore..

    ma rimandarlo indiertro ed effettuare il cambio imei dall produttore risolve il problema?

    se cambiano l'imei..l'anomalia del 3g si risolve? basta solo questo?il problema nn è associato alla frequenza del modem? che magari nn prende i 2100??

    qualcuno ha risolto?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy