CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

mal funzionamento del Recovery mode

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mal funzionamento del Recovery mode

    Salve a tutti
    sono nuovo del forum
    ho cercato in una miriade di forum, ma il problema che riscontro io con il mio cinafonino imitazione dell'HTC raider non lo ho trovato da nessuna parte.

    Mi spiego... ho deciso di ripristinare il telefonino nelle condizioni di fabbrica perchè era molto carico, quindi dal menù delle opzioni scelgo tale opzione

    il cellulare si riavvia con la scritta Rcovery mode e poi passa direttamente ad una schermata come la foto che allego WP_20140324_19_36_39_Pro.jpg da questo punto in poi non ho la possibilità di fare null'altro, anche perchè come potete vedere non appare nessun menù di scelta o altro. Anche i tasti del volume + e power non hanno nessun effetto, mentre il tasto volume - produce una variazione di luminosità dello schermo.

    Ho provato a far riconoscere il telefono dal pc, ma non viene visto, mentre prima (quando funzionava correttamente) veniva riconosciuto

    E' il caso di buttare questo telefono nella spazzatura?
    o avete qualche consiglio
    vi ringrazio

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    son quasi certo che un fatto simile non è capitato a nessun'altro

  4. #3
    GrossoShop
    Guest
    Predefinito

    Ciao KingMaster1,

    Bhè, direi che è un problema piuttosto anomalo questo! Per risolvere il tutto ti consiglio di effettuare l'aggiornamento di una nuova ROM per aver "pulito" il cellulare e provare a "rianimarlo" da questo difetto! Metodo consigliato SP Flashtool!
    Quote Originariamente inviato da kingmaster1 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti
    sono nuovo del forum
    ho cercato in una miriade di forum, ma il problema che riscontro io con il mio cinafonino imitazione dell'HTC raider non lo ho trovato da nessuna parte.

    Mi spiego... ho deciso di ripristinare il telefonino nelle condizioni di fabbrica perchè era molto carico, quindi dal menù delle opzioni scelgo tale opzione

    il cellulare si riavvia con la scritta Rcovery mode e poi passa direttamente ad una schermata come la foto che allego WP_20140324_19_36_39_Pro.jpg da questo punto in poi non ho la possibilità di fare null'altro, anche perchè come potete vedere non appare nessun menù di scelta o altro. Anche i tasti del volume + e power non hanno nessun effetto, mentre il tasto volume - produce una variazione di luminosità dello schermo.

    Ho provato a far riconoscere il telefono dal pc, ma non viene visto, mentre prima (quando funzionava correttamente) veniva riconosciuto

    E' il caso di buttare questo telefono nella spazzatura?
    o avete qualche consiglio
    vi ringrazio

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il cellulare non viene più visto dal pc ...come posso rianimarlo?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy