Visualizzazione stampabile
-
aggiungo che qualche giorno fa è uscito l'aggiornamento del firmware che ha sistemato tutti i piccoli bug che che aveva prima il telefono (il più grande era la difficoltà di alcune app, nel mio caso Vine, a comunicare bene con la fotocamera. problema ora scomparso).
-
thread spostato in sezione MTK
-
Ma a voi non capita che andando in stand-by dopo non si riprende ed è necessario scollegare e ricollegare la batteria per riprenderlo?
Io l'ho regalato a mio padre, e dato che faceva questo difetto l'ho fatto sostituire, ma anche il sostituto ha lo stesso problema!! La cosa si risolve installando un'app Advanced Wifi Lock Free, ma succhia parecchia batteria... :( in pratica non fa andare mai in standby il wifi, che pare essere l'origine del problema
bye bye
-
Acquistato qualche mese fa, non mi ha dato problemi e ne sono complessivamente soddisfatto. Anche se non posso fare tanti confronti: é il primo smartphone (!).
Unico fastidio la app Servizi google che in background mi succhia un mucchio di mega. In un mese può arrivare a 400-450! E con un limite di 1 giga non sono brustolini! Ora l'ho impostata per limitarne l'uso al solo wi fi ma la cosa non édel tutto indolore (problemi nell'uso di app che richiedono localizzazione o sincronizzazione).
Qualcuno ha ssuggerimenti.da darmi?