CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

schermo rotto n9006 SM N900

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    schermo rotto n9006 SM N900

    ciao ragazzi ho un problema insolito se cosi si puo' chiamare in pratica da meno di un mese ho acquistato il clone del note 3 marchiato samsung sul cartone c'è scritto sm n900 ma i test del cellulare hanno confermato che è un n9006 passiamo al problema.
    ieri mattina ho acceso il telefono con messaggi e roba varia fino a quando apro la mia flip cover è ODDIOOOO ho notato che lo schermo si è rotto ma funziona tutto anche la parte rotta il problema e che nn riesco a capire cm sia successo in quanto da quando lo posseggo non è caduto nemmeno una volta , sarà stata la flip cover ??? che ha premuto in tasca sullo schermo ??? bhoo nn lo so comunque ormai è fatta.....
    volevo chiedere a voi esperti se visto che è un clone in scala 1:1 se portandolo a un centro assistenza non samsung ovviamente se si potrebbe sostituire lo schermo con uno universale per il note 3 anche se "non lo e" essendo clone vi posto una foto cosi potete capire meglio grazie x l'attenzione ovviamente se mi sapete consigliare se il gioco vale la candela
    Immagini allegate

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho avuto lo stesso problema con un BLUEBO N9002! Intanto ti dico che lcd non è assolutamente uguale a quello Samsung e quindi ti sconsiglio di portarlo presso un centro Samsung, puoi comunque trovarlo (che è lo stesso per tutti i cloni del note 3!) al sito ufficiale della NO.1 però considera i costi che per il valore totale dello smartphone sono abbastanza alti anche per via della spedizione e l'eventuale sdoganamento!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    grazie per la risposta innanzitutto , quindi tu mi confermi che quasi sicuramente conviene che rimanga nella situazione in cui e giusto? xk non è tnt conveniente

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora ti dico subito che ho aspettato a risponderti perchè aspettavo lo schermo LCD che avevo ordinato per il mio e che è arrivato oggi (purtroppo!). Intanto ti dico subito che sul sito della NO.1 dopo averlo ordinato, ho avuto non pochi problemi con i signori asiatici, senza dilungarmi mi hanno fatto perdere solo tempo con codici di spedizione THL che non risultavano e risposte evasive... considera che subito dopo l'apertura della contestazione con Paypal, mi hanno restituito il denaro sebbene asserivano di averlo spedito già da una settimana!
    Comunque ho trovato il prodotto presso un altro rivenditore la Vifocal e, anche se pure qui ho avuto qualche problema (sembra che i cinesi ci prendano gusto a prendere in giro!!) finalmente oggi è arrivato assieme ad un telefono Inew V3. Sicuro dell'acquisto (solo lo schermo è costato 39.49 €) quando l'ho visto, un estrema delusione, mi hanno si mandato uno schermo da 5.7 con scritto a penna N3 ma con gli attacchi differenti!! Confrontandolo con le foto sul sito è diverso!!! Ho già mandato una mail al venditore chiedendogli spiegazioni, ma sinceramente mi sto rassegnando a una perdita di denaro e di tempo!! Tra tempi biblici di risposte alle mail e i costi, sinceramente ora come ora ti sconsiglio di affrontare la pessima avventura che ho avuto io e che ancora non è conclusa.
    P.S. Se vuoi ti invio una foto dello schermo che ho preso io, magari è adatto al tuo modello, fammi sapere IMG_20140331_210838.jpg

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    guarda sinceramente non lo so se sia adatto perchè non mi azzardo ad aprirlo pero' se devo fare una spesa massiccia preferisco tenerlo cosi fino a quando non potro' prenderne un altro

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy