CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Note3 n9002 clone, dopo 5 minuti perde la rete.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Note3 n9002 clone, dopo 5 minuti perde la rete.

    Ciao ragazzi.
    Ho posseduto nell'ultimo anno, due o tre cloni del note3.
    Tutti con processore mtk6589..nessun problema..
    L'ultimo che posseggo da circa due settimane mi da questo problema.. (mtk6589 1gb ram dual sim)
    In pratica inserisco la sim, il cellulare all'accensione la riconosce, campo pieno..dopo 5 minuti il campo va a zero ed esce una croce rossa vicino al campo che rimane a zero. Spengo e riaccendo, il campo torna in vita, posso anche chiamare, ma dopo 5 minuti boomm sparisce tutto ancora..
    Ho provato a fleshare diverse rom, una delle quali mi ha mandato direttamente chi mi ha venduto il telefono ma non ho risolto.
    Ho provato a vedere con mobile ucle tools se per caso avessi perso l'imei nei vari processi ma risulta corretto e monitorando il gsm sempre con mobile uncle tools trovo

    gsm: out of service
    default pdp status: disconnected
    radio state: radio on
    SIM state: ready
    signal strenght -91dbm 11asu

    Non so piu che pensare/controllare..

    Vi prego datemi una mano!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Con l'ultima rom che ho messo, la linea viene persa meno di frequente (magari è solo una mia convinzione)..Mettendo il cellulare in modalita aereo e togliendola, riprende campo e rimane per molto piu tempo, ma una volta in standby ogni tanto lo trovo senza campo e devo rieffettuare l'operazione..

    Qualcuno mi puo far capire se è un problema fisico dell'antenna o comunque del cellulare o se potrei risolvere reinstallando o settando qualcosa??
    Magari qualcuno a cui è gia capitato..

    Vi prego è un peccato, il resto funziona tutto da dio ma ci sto diventando matto!!

    Grazieeee!!!!!!!!!!

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ma in questo forum non c'è nessuno?? sara il terzo post che apro al quale non ricevo minima risposta...
    Un idea un consiglio.. mbho..

  5. #4
    Androidiano L'avatar di albialbi


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    118
    Smartphone
    SPlus, Note3 ALPS, Honor 6, A3

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao, non so suggerirti niente di più di controllare tutti i settaggi di risparmio energetico, cioè cerca di impostare che non si spenga mai, neanche lo schermo.
    E controlla anche che la SIM stia ben ferma nel suo alloggio. Nel mio clone Note 3, preso da myefox, modello mhn9002, ALPS, non dà nessun problema ma la sim può ballare un po'.
    AlbialbI
    Ho armeggiato con Motorola A1000, poi SPlus, GalaxyYoung, Note3, poi con un clone Note3 Alps mh n9002, e ora Huawey 8core Honor6 L12 che finalmente è un cell velocissimo!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy