CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

doogge dg300 - impostazioni mancanti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    doogge dg300 - impostazioni mancanti

    Buona sera a tutti i partecipanti di questo stupefacente forum, per favore datemi una mano. Mio cugino mi dato uno smartphone con android 4.2.2 e mi ha chiesto di configurarglielo per la dettatura vocale offline, cosa che tra l'altro ha visto fare a me col mio cellulare, altro modello ma sempre android, purtroppo in: “impostazioni di sistema/lingua e immissione/digitazione google voice/” manca l'opzione di scaricare la lingua vocale per l'utilizzo offline, come risolvo questo problema?
    Questo comando e solo nascosto o disabilitato?, Esiste un programma capace di mostrare questa impostazione oppure che scarichi direttamente le librerie per la lingua italiana?, sono aperto a qualsiasi suggerimento. Se vi servono informazioni fate pure le vostre domande.

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    specifica il modello di cellulare altrimenti è difficile indirizzarti nella sezione giusta
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buona sera e grazie per l'attenzione, il cellulare al quale sto cercando di installare la digitazione vocale offline e il modello: doogge dg300.

  5. #4
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Ti ho spostato il thread in sezione MTK dato che il doogge dg300 ha questa cpu... dovresti ricevere supporto qui
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  6. #5
    GrossoShop
    Guest
    Predefinito

    Ciao Infausto!

    Può essere che la funzione di "SCARICA LINGUA VOCALE PER UTILIZZO OFFLINE" sia mancante per il DooGee DG300, non tutti gli smartphone android hanno questa funzione! Tuttavia, puoi scaricare dal playstore "Assistente personale Ludmilla".. lo so, il nome ti farà ridere!! Ma è una validissima applicazione che ti ascolta per la ricerca, l'invio, la scrittura e la ricezione od addirittura la lettura degli SMS, utile in fase di chiamata per scegliere numeri dalla rubrica, trovare luoghi, navigare su internet o trovare dei files per esempio, ovviamente sempre se sono questi i tuoi usi principali e non usi per altri fini la lingua vocale spero di esserti stato d'aiuto..
    Quote Originariamente inviato da infausto Visualizza il messaggio
    Buona sera a tutti i partecipanti di questo stupefacente forum, per favore datemi una mano. Mio cugino mi dato uno smartphone con android 4.2.2 e mi ha chiesto di configurarglielo per la dettatura vocale offline, cosa che tra l'altro ha visto fare a me col mio cellulare, altro modello ma sempre android, purtroppo in: “impostazioni di sistema/lingua e immissione/digitazione google voice/” manca l'opzione di scaricare la lingua vocale per l'utilizzo offline, come risolvo questo problema?
    Questo comando e solo nascosto o disabilitato?, Esiste un programma capace di mostrare questa impostazione oppure che scarichi direttamente le librerie per la lingua italiana?, sono aperto a qualsiasi suggerimento. Se vi servono informazioni fate pure le vostre domande.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao GrossoShop, mi hai consigliato un programmino davvero simpatico, non lo conoscevo, fa davvero tante cose compreso creare delle scorciatoie programmate dall'utente per compiti specifici che non sono stati inclusi dal suo creatore, purtroppo però quando provo ad usarlo offline mi dice: "connessione non disponibile" e non funziona più come assistente vocale. Questo significa che per girare si appoggia alla digitazione vocale di google che su questo smartphone non e ancora stata scaricata.
    Se hai altri consigli, idee oppure prove da fare sarò felice di ascoltarti.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy