CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30
Discussione:

[Thread Ufficiale] POMP C6S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    314

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    [Thread Ufficiale] POMP C6S

    POMP C6S





    Caratteristiche

    OS Android 4.2
    CPU MT6592T Octa Core 1.7GHz
    GPU Mali-450MP
    RAM 2GB
    ROM 32GB
    Extend card No supports SD Memory Card (TF-Card)
    Screen Display Size 5.5 inch FHD
    Screen Resolution 1920×1080
    Screen Type IPS-LCD, Multi-Touch Capcitive Screen, OGS
    Display Colour 16 Million Colors
    Disponibile nei colori Dark Blue / White / Yellow
    Dimensions 151 x 77.5 x 7.7 mm
    Net Weight 160g with battery
    Camera
    Front Camera 8.0 mega pixel, supports Skype Video Calls
    Rear Camera 13.0 mega pixel / Auto Focus / Flash Light
    Band
    2G GSM: 850 / 900 / 1800 / 1900 MHz
    3G WCDMA: 850 / 2100 MHz
    SAR Unknown
    Data transfer Bluetooth 4.0, USB 2.0
    Mobile internet WiFi, EDGE, GPRS, UMTS, HSPA, HSPA+
    Functions / Features
    G-sensor, P-Sensor, L-Sensor, FM radio, Wifi, GPS, Multi-touch, Dual SIM, Schedule Power on/off, E-compass, NFC, OTG, MHL, Air Gesture
    Sensor
    Gravity Sensor, Proximity Sensor, Light Sensor, Magnetic Sensor, Gyroscope Sensor
    Battery Built-in Li-ion Battery 3000mAh

    Nella confezione sono presenti
    Battery x 1 (integrata)
    Cuffie In-Ear x 1,
    Power Charger x 1
    USB Cable x 1

    Nella mia confezione è uscita anche una cover trasparente satinata,una pellicola e un sim cutter
    sku_291562_1.jpg


    Per i permessi di root ho usato questa guida
    [GUIDA ] VROOT - ALTRO PROGRAMMA PER ROOT MTK6589T (anche gli octa)

    Adesso sono alla ricerca di una custom rom poichè la cosa che mi ha deluso, ma che nonostante tutto mi aspettavo, era l'ottimizzazione software fatta un po maluccio.
    Ho visto che è reperibile in rete una versione della miui però magari sento qualche parere anche di qualche altro utente sul forum prima di avventurarmi.
    Immagini allegate
    Ultima modifica di hybris; 01-04-14 alle 11:56

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buon giorno a tutti ho acquistato questo smartphone da una settimana, ma in versione quadcore, funziona abbastanza bene, giudizio positivo su tutto tranne fotocamera che vorrei testare meglio.

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di jbravo


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,154
    Smartphone
    cinafonini vari

    Ringraziamenti
    189
    Ringraziato 266 volte in 222 Posts
    Predefinito

    La versione quad core è il c6 questo è il c6s.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Hybris, facci una bella recensione audio, ricezione, schermo, fotocamera, funzioni aggiuntive come NFC, OTG, MHL, magari potrebbe ingolosirmi!!!

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    314

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    camelotto ti accontento subito con una descrizione fatta a caldo e anche fatta vedendo le reazioni del proprietario del telefono...

    Dal punto di vista estetico il cellulare si presenta bene, materiali plasticosi ma compatti, mi ha dato una buona sensazione di robustezza e sopratutto la compattezza che mi ha colpito in quanto ho avuto anche come riferimento uno zte v987.
    Riguardo al comparto multimediale invece ho apprezzato molto l'audio;infatti, lo speaker posteriore si fa sentire bene con un suono veramente molto forte che mi ha lasciato decisamente sorpreso in quanto è più forte del mio s4.

    La fotocamera posteriore scatta delle belle foto ma l'autofocus mi ha dato la sensazione di andare un po a rilento in certe situazioni e, anche tappando sullo schermo, qualche volta la foto veniva sfuocata.Discorso diverso per quella anteriore che invece fa veramente belle foto rispetto ad esempio al mio s4 che sgrana che è una bellezza.
    Lo schermo invece mi ha dato una piacevole impressione ma per dare un opinione più dettagliata lo devo paragonare al mio s4 e se ho l'occasione anche a quella di uno zopo che ha un mio amico in maniera da poter paragonare due tipi di display della stessa tecnologia.

    La gestione del dual sim è in linea a quelle di tutti i dispositivi dual sim android e per quanto riguarda il comparto telefonico non riscontro nessuna anomalia (non ho avuto nessuna lamentela dal proprietario) e mi sembra abbastanza buono anche l'audio in trasmissione (per intenderci quando lo chiamo sento nitida la sua voce xD)

    NFC,OTG li posso provare mentre per l'mhl non ho il cavetto. Per la durata della batteria posterò qualche screen.

    Una nota dolente invece è sul lato software dove la personalizzazione pomp che è poco ottimizzata e molto simil-miui ma riuscita male...nelle transizioni schermo lagga un po e se vuoi metterci nova launcher hai il problema che quando premi il tasto home, nonstante si imposti come home predefinita, ritorna a quella default in maniera random

    Questa è una panoramica generale del cellulare...complessivamente il voto che mi sento di dargli è 6.5 perchè è un cellulare dalle grandi capacità ma che purtroppo viene ridimensionato da un'implementazione software estremamente superficiale, anzi fatta un po con i piedi.
    Nonostante ciò, questa è una problematica che lascia il tempo che trova perchè cmq se si trova una custom rom decente il cellulare gira bene perchè in potenziale lo ha...

  7. Il seguente Utente ha ringraziato hybris per il post:

    camelotto (04-04-14)

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Buongiorno anche io ho comprato il C6S ,comprato su ALIEXPRESS a € 203.00 ed arrivato in 6 gg lavorativi. Ottime impressioni , il telefono va abbastanza bene , l'unica pecca e' la Sim della 3 Che non va quasi per niente, ma questo gia' si sa' su alcuni cellurari cinesi.
    Nella scatola assieme alla chiavetta per aprire il cassetto delle sim.
    Vi era anche una simpatica cover di plastica uguale a quella portata su da hybris ed in piu' sono stato omaggiato da un adattatore micro usb to usb ( femmina ) + un lettore sd + una mini pendrive .
    La rom e' simil alla mui , ma meno curata, speriamo che nel tempo facciano degli aggiornamenti che potranno essere installati o via OTA o via files update.zip.
    Io comunque sono molto contento, rootato con RootGenius_en .
    Ultima modifica di pepecosimo; 08-04-14 alle 15:24

  9. Il seguente Utente ha ringraziato pepecosimo per il post:

    hybris (08-04-14)

  10. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    314

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Ciao, auguri per il nuovo cellulare...

    Per quanto rigurada la rom sarebbe un ottima cosa poter mettere mani alla rom di etotalk in maniera tale da poter almeno beneficiare delle customizzazioni che fanno loro...
    Io cmq ho visto una miui adattata per il pomp solo che sono un po titubante sul flasharla...

  11. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hybris Visualizza il messaggio
    Ciao, auguri per il nuovo cellulare...

    Per quanto rigurada la rom sarebbe un ottima cosa poter mettere mani alla rom di etotalk in maniera tale da poter almeno beneficiare delle customizzazioni che fanno loro...
    Io cmq ho visto una miui adattata per il pomp solo che sono un po titubante sul flasharla...
    hay alguna rom nueva para este modelo¿? he visto la v2.03 por ahí pero creo que no es multilenguaje, alguien sabe algo?

  12. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    scusate sarei interressato anche io a questo smartphone.
    a voi che gia lo avete utilizzato me lo consigliereste?
    grazie in anticipo

  13. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    é un ottimo smartphone io ce l'ho da 15 giorni

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy