Buongiorno a tutti ragazzi, da una settimana ho acquistato un clone di un galaxy s4, quello con le scritte originali samsung è praticamente irriconoscibile dall'originale... ma non so che modello è precisamente, vi posto le caratteristiche tecniche cosi da capire meglio:
Processore: mtk 6589 quad core arm v7 1,6 ghz
GPU: PowerVR SGX 544MP
RAM: 2 gb
Schermo: 5" antutu mi dice 1920x1080
versione da 16 gb
versione android 4.2.2
Dunque, come dicevo nel titolo, il problema consiste nel mettere il cellulare in carica e fin qui tutto bene, ma carica lentamente quando lo uso soprattutto e mentre carica si scarica cioè scende di percentuale per poi risalire e fa sempre cosi e fino ad ora usandolo non sono mai riuscito a caricarlo al 100%... uso caricatori usb, ne ho provati diversi tra cui uno del sony xperia u, quello originale in dotazione col mio s4 clone, solo usando quello senza presa usb cioè col filo integrato nell'alimentatore pare che riesce a caricare ma una volta caricato il cellulare si scarica comunque molto in fretta... e non è la batteria in quanto ne ho provata un altra che era già carica sempre in dotazione col telefono e quella mi è durata una giornata intera senza ricaricarla... ma una volta scarica ho provato a ricaricare anche quella ed ecco che si ripresenta di nuovo il problema... ho fatto anche un hard reset, cosa puo essere? ho soltanto wechat e facebook installati, niente giochi e programmi...
grazie a chi mi risponderà