Ora ho ricopiato tutta la cartella media esce solo un attimo l animazione s5 e poi esce logo android
Ora ho ricopiato tutta la cartella media esce solo un attimo l animazione s5 e poi esce logo android
Ragazzi, nel mio post a pagina 10 ho chiesto un informazione, qualcuno ne sa qualcosa?
ma in pratica un clone che accoglie cover e batterie originali e che sia fatto meglio della media quale c'è?
Il No.1 S7, ora c'è anche la versione "plus" con display HD e più memoria (16GB).
ragazzi il mio fornitore mi ha mandato una rom per il mio cell mi s5 mi potete dire come si installa
QQMail File Hub
Salve a tutti, ho visto sul sito china****ts un clone dell's5, sembra buono, ci sono dei video su youtube, qualcuno ne sa qualcosa?
S5 Octa Core 5.1inch MT6595 Android 4.4 32GB LTE
Manufacturer: CEC
Model: Galaxy s5
Phone Style: Bar, multi-touch screen, 5.1 inch FHD Gorilla 3 Glass screen
Operating System: Android 4.4.2
Processor: 2.0GHz Octa-core MTK MT6595 processor
RAM:2GB
ROM :32GB
è un MTK6572 dual core con 1 giga di ram..altre infosicure non ne ho....ho provato con mobileuncletool.....mi fa vedere le caratteristiche..ma anche se riuscissi a fare il root con MTK droid per esempio...... che mi serve se non ho i driver audio...a sto punto mi devo cercare un rom cucinata e flasharlo....
dopo che ho fatto un factory reset..mi esce Modello F031......ed è scomparsa al boot la sigla della samsung..ora appare solo android
Ultima modifica di robertm69; 12-05-14 alle 12:41